“Ottima scelta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
LAGO DEI RENAI

Francese per primo
Camper787
“Ottima scelta”
Recensito il 17 marzo 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Personale disponibile ed attento, ottima location.. abbiamo soggiornato qui per un weekend, zona centrale molto vicina ai migliori centri d'interesse, assolutamente da consigliare!

Data del soggiorno: gennaio 2019
411serena
Piombino, Italia
“Assolutamente consigliato !”
Recensito il 17 febbraio 2019 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato con due amici a luglio e ci siamo trovati davvero benissimo!
Casa accogliente e pulita ed il proprietario Antonio simpatico e molto disponibile!
La ciliegina sulla torta è stata la spaziosissima terrazza, il massimo per le sere estive!!
Grazie dell’ accoglienza !!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Giuspi85
“Ottima sistemazione per un giro in Toscana”
Recensito il 17 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

La casa è curata, spaziosa e molto accogliente, vicinissima alla stazione ferroviaria che si raggiunge a piedi in pochi minuti e quindi ottima per spostarsi a Firenze senza bisogno della macchina!
Consigliata!

Data del soggiorno: gennaio 2019
gianlucaf
“Ottimo posto ”
Recensito il 10 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo passato una settimana da sogno, proprietario gentilissimo e disponibile, posizione comoda. Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2018
Agostino
“Week end fiorentino”
Recensito il 10 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Casa bellissima, pulita..posizione molto comoda per raggiungere Firenze e proprietario simpaticissimo e disponibile

Data del soggiorno: novembre 2018
Marco_The
“Adorabile appartamento a due passi da Firenze”
Recensito il 11 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La casa è carinissima, pulita e ben arredato. Inoltre si trova sia vicino ai servizi che alla stazione del treno.
Appartamento perfetto per chi voglia unire una bella gita a Firenze e relax.

Data del soggiorno: maggio 2018
ziocanacc
Cerreto Guidi, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 8 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto molto carino, accogliente ed allo stesso tempo tranquillo e rilassante! Ho soggiornato per lavoro 3 giorni e 3 notti e devo dire di essermi trovato molto bene, sopratutto grazie all'ospitalita del titolare ed alla sua simpatia!!! Posto collocato geograficamente benissimo, a 10 minuti scarsi da Firenze centro e 25 da Empoli ... provare per credere.

Se ci andate, salutatemi il mitico Antonio

Data del soggiorno: maggio 2018