“Ottima sistemazione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
LAGO DEI RENAI

Taranto, Italia
Recensore livello 1
“Ottima sistemazione”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ottimo confortevole a pochi minuti dal centro storico consigliato
Il proprietario molto gentile e disponibile. consigliato

francesco
Siena, Italia
“Piacevile soggiorno”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Veramente comodo e carino ottimo per la posizione, è ben servito per tutti i confort e mezzo di trasporto....

Giuseppe
“A presto Firenze!!!”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Finalmente mi sento soddisfatto completamente del servizio di cui ho usufruito. L’ accoglienza, la simpatia, la competenza e l’onestà sono caratteristiche distintive del proprietario della struttura. Una scelta casuale per motivi di lavoro è diventata sosta abituale durante il lungo tragitto lavorativo sud-nord e viceversa.
Consigliatissimo per famiglie durante i weekends ma anche per chi come me spesso si trova di passaggio. Dimenticavo... ottima compagnia del padrone di casa! Grazie Antonio!!!

Alessio L
“Pulito, comodo, 10 min dal centro di Firenze”
Recensito il 21 marzo 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho alloggiato nell'appartamento per lavoro. Il posto è davvero pulito tenuto bene e confortevole. Si trova in posizione strategica per raggiungere i principali punti di interesse. Consigliato sia per brevi che per lunghi soggiorni.

Data del soggiorno: dicembre 2017
lucaguard
Pistoia, Italia
Recensore livello 2
“Da visitare!”
Recensito il 21 marzo 2018 per un soggiorno a novembre 2017

Disponibilità e cortesia oltre a luogo pulito e carino, vicino alle zone di interesse..consiglio vivamente anche solo per la simpatia del proprietario!

Data del soggiorno: novembre 2017
naima1975
Firenze, Italia
“Valida”
Recensito il 21 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho soggiornato per qualche giorno in questo appartenenti con tutta la mia famiglia causa lavori in casa consigliato da un amico che già ci aveva pernottato. Mi sono trovato molto bene sia per la casa tenuta bene che con il padrone che è gentilissimo e disponibilissimo. La consiglio in particolar modo a chi vuole visitare Firenze visto la vicinanza sia via auto che via treno con la stazione a un minuto dall'appartamento .

Data del soggiorno: febbraio 2018
Lucacarra
Pistoia, Italia
“Comodo e bello”
Recensito il 21 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Molto vicino alla stazione, permette di visitare Firenze senza lo stress del traffico! La casa è pulita e accogliente e il proprietario è stato puntuale e attendo. Consigliato!