Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di un cofanetto emozione 3 per cui abbiamo prenotato con largo anticipo senza usufruire della colazione non inclusa nel pacchetto per motivi di orari. (Uffizi visita ore 8.15 )!
Che dire il posto è un amore...soprattutto pulito...e con Wi-Fi ,i proprietari sempre gentili e carinissimi.
Comodo per arrivare a Firenze in 20 min con il treno (stazione a 2 km. )
Noi eravamo con una bimba piccola di 4 anni,ma data la posizione ci siamo organizzati alla grande. La sera
poi stanchi per la giornata da visitatori abbiamo cenato in un ristorantino poco distante dal b&b consigliato dalla Sig.Paola,anche qui ottima scelta!!!
Ci torneremo sicuramente grazie di tutto!
Simona
Lucio e la piccola Giorgia ❤️

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 febbraio 2018

Abbiamo in poki minuti deciso di partire e come sempre la scelta di un buon pernottamento con bambini non è mai semplice. Dopo qualche telefonata ci siamo convinti dell'ospitalità della Marinetta.
La posizione è ottima a poki minuti da Firenze soprattutto spazio ed area di parcheggio lo consigliamo

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la notte del 5.01
Location tranquilla a pochi km da Firenze.
La signora Paola gentilissima ci ha accolti offrendoci un caffè. Stanza davvero grande. La colazione ben fornita.
Lo consiglio soprattutto a chi come noi ha il cofanetto emozione 3 e nn sa quale struttura scegliere

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a passare una notte in questo B&B durante un giro in Toscana.
I proprietari gentilissimi, ci hanno accolto in maniera molto cordiale in un ambiente pulito e confortevole. La camera era spaziosa e dotata di tutto il necessario.
La zona in cui si trova il B&B è molto tranquilla, comoda per raggiungere la vicina Firenze e non c'è problema di parcheggio in quanto è possibile lasciare la macchina nel cortile interno.
Se ricapiteremo in zona, con molta probabilità ci torneremo!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Due amici ci Han offerto di fare in fare due giorni a firenze con loro siamo partiti . Siamo stati accolti da una signora molto simpatica e accogliente come sono i veri toscani .ambiente molto pulito e carino .Le camere sono molto pulite e luminose le colazioni sono molto varie ad abbondanti con brioche ,yogurt caffè cappuccino tutto a disposizione del cliente.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici