66 USD
133 USD
109 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Stilhotel(Signa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
68 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
EuroHome(Signa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
  • Ristorante
55 USD
53 USD
Vedi l'offerta
B&B Casa Fei(Signa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
57 USD
58 USD
55 USD
65 USD
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la notte del 5.01
Location tranquilla a pochi km da Firenze.
La signora Paola gentilissima ci ha accolti offrendoci un caffè. Stanza davvero grande. La colazione ben fornita.
Lo consiglio soprattutto a chi come noi ha il cofanetto emozione 3 e nn sa quale struttura scegliere

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a passare una notte in questo B&B durante un giro in Toscana.
I proprietari gentilissimi, ci hanno accolto in maniera molto cordiale in un ambiente pulito e confortevole. La camera era spaziosa e dotata di tutto il necessario.
La zona in cui si trova il B&B è molto tranquilla, comoda per raggiungere la vicina Firenze e non c'è problema di parcheggio in quanto è possibile lasciare la macchina nel cortile interno.
Se ricapiteremo in zona, con molta probabilità ci torneremo!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Due amici ci Han offerto di fare in fare due giorni a firenze con loro siamo partiti . Siamo stati accolti da una signora molto simpatica e accogliente come sono i veri toscani .ambiente molto pulito e carino .Le camere sono molto pulite e luminose le colazioni sono molto varie ad abbondanti con brioche ,yogurt caffè cappuccino tutto a disposizione del cliente.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono soddisfatto per il posto,semplice pulito accogliente,come sentirsi a casa,ho trovato agio nel conversare con la persona addetta che ci ha ricevuto,il signor Paolo.La stanza semplice ma curata nel suo essere,il letto beh relax palese e vi consiglio di venire e prenotare,fatelo,il bagno ok come il minifrigo,tutto senza pensieri e ci ha garbato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2017

Se decidete di visitare Firenze arrivando in auto vi consiglio il beb Marinetta a Signa.
Un vero gioiellino di accoglienza, pulizia, cordialità, disponibilità e punto strategico per arrivare in centro di Firenze senza dover pensare a dove parcheggiare la propria auto e senza dover sborsare cifre enormi di denaro per tenerla parcheggiata.
Il beb si trova infatti ad appena 1 km e mezzo dalla stazione ferroviaria di Signa da qui con 15 minuti ci si ritrova a Santa Maria Novella in centro a Firenze.
E poi lasciatevi consigliare e coccolare dai proprietari due persone squisite pronte a esaudire ogni vostro desiderio.
Grazie ancora ci rivedremo sicuramente con affetto Stefano e Rita Pascucci

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia