Marinetta Bed & Breakfast
Classificato al n.2 di 11 B&B in Signa
Recensito 9 luglio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo passato due giorni fantastici al b&b Marinetta!La posizione è ottima per visitare Firenze;noi ci siamo andati in bici e in 40 minuti eravamo a destinazione passando per una bellisssina pista ciclabile che costeggia l'Arno e il Parco dei Renai.I proprietari Paolo e Paola sono gentilissimi e molto disponibili!!Le camere sono confortevoli e pulite e la colazione ottima e abbondante!che dire...unico neo....due giorni sono troppo pochi...non sarei più andata via!!!Isabella&Massimo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Recensito 9 luglio 2012

Io ed il mio ragazzo siamo appena tornato da un fantastico fine settimana a Firenze. Abbiamo scelto di soggiornare al Bed & Breakfast Marinetta e mai decisione fu migliore!
La signora Paola si è dimostrata fin da subito gentilissima e molto disponibile, ci è, infatti, venuta a prendere alla stazione di Signa dopo che avevamo passato l'intera giornata in giro per Firenze sotto il sole cocente di luglio!
La struttura e molto ben curata dall'esterno con parcheggio e giardino, all'interno con la reception e la sala della colazione. La nostra stanza era accogliente, pulitissima e dotata di ogni comfort (aria condizionata, tv, bagno privato con phon e necessaire per la doccia). Per la cena abbiamo optato per un ristorante distante circa 200m dal b&b, che ci è stato indicato dai proprietari, dove abbiamo mangiato benissimo. Il giorno dopo a colazione abbiamo avuto una ulteriore conferma della qualità del b&b: colazione a buffet abbondantissima e gustosissima, in particolare da segnalare le crostate e le brioches calde e profumatissime!
Per finire, la signora Paola ci ha riaccompagnati alla stazione e lì ci siamo salutati, con il proposito di tornare al più presto al b&b Marinetta!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato (siamo una giovane coppia) in questo B&B dal 29/06 all'1/7 (2 notti): servizio cordiale (saluto i 2 proprietari ai quali più che scrivere una cartolina stando in vacanza altrove preferisco recensire le mie impressioni su Tripadvisor ; ) con camera pulitissima (igiene impeccabile); colazione semplice ma esaustiva; parcheggio custodito gratuito; la posizione di Signa equivale ad una distanza da coprire in treno (secondo me preferibile all'auto) in 20 min. (costo biglietto € 2,30); la ferrovia dista 1,5 Km. dal B&B e dunque si può anche pensare di arrivare alla stazione di Signa con la propria vettura da lasciare lì al parcheggio (noi tanto, Km.più Km.meno, si è camminato stile maratoneti); le foto ingannano sul fato che sembra essere in piena campagna in quanto è nel paese; Firenze bellissima (e cara, fan pagare un pò troppe cose) ma anche molto calda.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2012

Gentilissimi i proprietari, posizione comoda per raggiungere Firenze e pulizia molto buona. Da scegliere.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2012

Siamo una coppia giovane che è stata in questo hotel/B&B nel weekend di metà Maggio.
E' andato tutto alla perfezione. Personale (che poi sono i proprietari) stragentili e disponibili per qualsiasi cosa. Ambiente pulito e accogliente, molto meglio di un qualsiasi hotel a tre stelle. Camera e bagno molto grandi. Colazione con tutte cose di marca, brioche calde e succhi vari. Parcheggio gratuito nel cortiletto interno. La zona è tranquilla ed è molto comodo per visitare Firenze e dintorni, noi l'abbiamo raggiunta in macchina e ci vuole più o meno un quarto d'ora (consigliamo il parcheggio di Piazza Beccaria che costa 1,80 € l'ora, perchè gli altri vengono tutti 3 euro!) però Firenze si può anche tranquillamente raggiungere in treno, la stazione si trova infatti a soli 10 minuti a piedi dall'hotel. Insomma, non c'è proprio niente da dire, ci si trova come a casa propria. Lo consiglio a chiunque. E un caro saluto ai proprietari...speriamo di venirvi a trovare presto!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2012

Consigliatissimo per chi cerca Accoglienza ,Cordialità ,Eleganza e soprattutto Pulizia.Un posto assolutamente piacevole per passare qualche giorno in serenità e tranquillità accompagnati anche dalla simpatia dei due proprietari Paolo e Paola assolutamente mitici.
Le stanze sono ampie luminose e di una pulizia rara da trovarsi nei B&B, colazione assolutamente squisita con tutti prodotti freschi , eccellenza per le torte ;)
Anche per la vicinanza alle autostrade e soprattutto a Firenze è assolutamente strategico.

(Nicola Sellitto)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2011

Ci ho soggiornato per lavoro diversi mesi e mi sono trovato così bene che ci sono tornato con mia moglie per il nostro anniversario. Amche lei è rimasta molto felice di aver potuto conoscere la gentilezza e l'ospitaità dei due gestori, l'ottimo rapporto qualità prezzo della struttura, la comodità della vicinanza con Firenze (10 minuti di treno) . Un raro esempio di professionalità e di cordialità, lo consigliamo al 100%!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Signa
Relais Stella
La Corte dei Principi
N. 284 di 659 a Firenze
EuroHome
N. 3 di 11 a Signa

Conosci Marinetta Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marinetta Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Dei Colli 92, 50058 Signa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Signa
Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 11 B&B in Signa
Fascia prezzo: 68 € - 84 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marinetta Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marinetta Bed & Breakfast Signa, Provincia Di Firenze