“dormire al Marinetta”

Classificato al n.2 di 11 B&B in Signa
Bussolengo, Veneto, Italy
“dormire al Marinetta”
Recensito il 19 giugno 2012

Gentilissimi i proprietari, posizione comoda per raggiungere Firenze e pulizia molto buona. Da scegliere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

ventimiglia
Recensito il 1 giugno 2012

Siamo una coppia giovane che è stata in questo hotel/B&B nel weekend di metà Maggio.
E' andato tutto alla perfezione. Personale (che poi sono i proprietari) stragentili e disponibili per qualsiasi cosa. Ambiente pulito e accogliente, molto meglio di un qualsiasi hotel a tre stelle. Camera e bagno molto grandi. Colazione con tutte cose di marca, brioche calde e succhi vari. Parcheggio gratuito nel cortiletto interno. La zona è tranquilla ed è molto comodo per visitare Firenze e dintorni, noi l'abbiamo raggiunta in macchina e ci vuole più o meno un quarto d'ora (consigliamo il parcheggio di Piazza Beccaria che costa 1,80 € l'ora, perchè gli altri vengono tutti 3 euro!) però Firenze si può anche tranquillamente raggiungere in treno, la stazione si trova infatti a soli 10 minuti a piedi dall'hotel. Insomma, non c'è proprio niente da dire, ci si trova come a casa propria. Lo consiglio a chiunque. E un caro saluto ai proprietari...speriamo di venirvi a trovare presto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 26 aprile 2012

Consigliatissimo per chi cerca Accoglienza ,Cordialità ,Eleganza e soprattutto Pulizia.Un posto assolutamente piacevole per passare qualche giorno in serenità e tranquillità accompagnati anche dalla simpatia dei due proprietari Paolo e Paola assolutamente mitici.
Le stanze sono ampie luminose e di una pulizia rara da trovarsi nei B&B, colazione assolutamente squisita con tutti prodotti freschi , eccellenza per le torte ;)
Anche per la vicinanza alle autostrade e soprattutto a Firenze è assolutamente strategico.

(Nicola Sellitto)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 ottobre 2011

Ci ho soggiornato per lavoro diversi mesi e mi sono trovato così bene che ci sono tornato con mia moglie per il nostro anniversario. Amche lei è rimasta molto felice di aver potuto conoscere la gentilezza e l'ospitaità dei due gestori, l'ottimo rapporto qualità prezzo della struttura, la comodità della vicinanza con Firenze (10 minuti di treno) . Un raro esempio di professionalità e di cordialità, lo consigliamo al 100%!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
San Lucido, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

Tutto come da descrizione,stanze pulite, colazione abbondante e tanta gentilezza e cortesia. si può utilizzare il loro pc ed è a disposizione anche una playstation per i più piccoli. ottima anche la posizione : a due passi da firenze sia in auto che con il treno. Complimenti ai proprietari.
Consigliato, soggiorno trascorso splendidamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Ci siamo trovati molto bene. I proprietari Paola e Paolo sono molto disponibili e simpatici. La camera è ampia e pulita e la colazione abbondante con anche torte fresche . Forse solo un po' scarsi i bagno schiuma e saponi (Il riferimento è ad altri alberghi in cui abbiam soggiornato). Un posto piacevole

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 11 giugno 2011

Ci sono stata da sola prima di trovare casa e mi sono trovata molto bene sia per la stanza (grande, pulita, con un bagno funzionale, dotata di ogni comfort), sia per la gentilezza dei gestori, che mi hanno fornito indicazioni e consigli molto utili (non conoscendo il posto chiedevo consiglio a loro per qualsiasi cosa e si sono mostrati davvero disponibili). Il B&B ha un parcheggio riservato e gli ospiti hanno chiavi e telecomando per il cancello automatico. A Natale ci sono stati anche i miei genitori, trovando conferma di tutte le qualità già riscontrate. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Signa
Hotel Europa Signa
EuroHome
EuroHome
N. 3 di 11 a Signa
Punteggio 4.0 su 5 152 recensioni

Conosci Marinetta Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marinetta Bed & Breakfast

Struttura: Marinetta Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Dei Colli 92, 50058 Signa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Signa
Accesso disabili
Classificato al n.2 di 11 B&B in Signa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marinetta Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marinetta Bed & Breakfast Signa, Provincia Di Firenze