“Vacanza con amici”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Etna Villa il Pino

Villa -
6 camere da letto, 6 bagni, 16 posti letto
Trecastagni, Provincia di Catania, Sicilia

Francesca
“Vacanza con amici”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima struttura completa di tutto dal fon alla biancheria curata nei minimi dettagli pulizia e cortesia della proprietà si elevano sopra la media. La posizione è strategica vicino al mare ed ai piedi dell’etna. A completare il tutto una splendida piscina! Ringraziamo il signor Caruso per tutto ed un arrivederci a presto.

Data del soggiorno: agosto 2018
4 set 2018
Gent.ma Francesca,

La ringraziamo immensamente per quanto espresso su di noi e la ns. struttura, siete persone davvero speciali, ci auguriamo di incontrarvi presto.

Un Caloroso Saluto
Fam. Caruso.
Mariolisa
San Benedetto Del Tronto, Italia
Recensore livello 3
“Magnifico”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso una settimana in questa splendida villa. 8 adulti e 8 bambini di età compresa fra i 7 e i 13 anni. La casa è perfetta pulitissima, i bagni sono dotati di ogni tipo di confort asciugacapelli asciugamani puliti a volontà. Anche la cucina è dotata di tutto piatti pentole posate strofinacci caffettiera non manca assolutamente nulla. Comodissimo il locale lavanderia con lavatrice a disposizione e persino i detersivi necessari. I proprietari sono sempre a disposizione per qualsiasi esigenza, la cura del giardino e della piscina viene scrupolosamente (e molto discretamente) effettuata tutti i giorni. Volevo inoltre segnalare la posizione strategica del paese Trecastagni sito ai piedi dell'Etna a pochi minuti da Acireale Acitrezza e Catania. Assolutamente consigliato. Una vera eccellenza.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49
22 ago 2018
Gent.mi,

La ringraziamo immensamente per quanto scritto su di noi, siete davvero persone fantastiche, ci auguriamo di vederci nuovamente in Sicilia.

Un caloroso saluto da tutto lo Staff.
767simone
Recensore livello 1
“Ottima struttura”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Struttura confortevole dotata di ogni confort, ben arredata e pulitissima. La struttura è fornita anche di cucina e di una piscina all'esterno. Ideale per 16 persone che si conoscono perchè i vari piani sono comunicanti. Io ho fatto dormire tutti i miei famigliari.
I proprietari sono persone gentilissime e disponibilissimi. Per ogni problema basta contattarli e non si risparmieranno a risolverli.
E' possibile ospitare anche gli animali domestici con un piccolo contributo (molte strutture ormai non applicano più alcuna tariffa).
Curatissimo il giardino e la piscina sempre pulita.
Gli ospiti che hanno soggiornato sono rimasti soddisfattissimi.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 35-49