“Ottima struttura”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Etna Villa il Pino

Villa -
6 camere da letto, 6 bagni, 16 posti letto
Trecastagni, Provincia di Catania, Sicilia

simone n
“Ottima struttura”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Struttura confortevole dotata di ogni confort, ben arredata e pulitissima. La struttura è fornita anche di cucina e di una piscina all'esterno. Ideale per 16 persone che si conoscono perchè i vari piani sono comunicanti. Io ho fatto dormire tutti i miei famigliari.
I proprietari sono persone gentilissime e disponibilissimi. Per ogni problema basta contattarli e non si risparmieranno a risolverli.
E' possibile ospitare anche gli animali domestici con un piccolo contributo (molte strutture ormai non applicano più alcuna tariffa).
Curatissimo il giardino e la piscina sempre pulita.
Gli ospiti che hanno soggiornato sono rimasti soddisfattissimi.

Età 35-49