“ottima sistemazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Etna Royal View

Residence/appartamento -

voneles
Anguillara Sabazia, Italia
“ottima sistemazione”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Proprietari disponibilissimi e gentilissimi. La struttura è nuova, molto tranquilla ed ottimamente gestita. Ampi spazi sia interni che esterni, molto curati e puliti. Ottima la posizione sia per visitare i dintorni che per arrivare sull'Etna. Dovendo fare un viaggio itinerante avevamo prenotato solo per un giorno ma poi ci siamo fermati due notti all'andata ed una al ritorno!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: pulizia, gentilezza .
Aspetti meno apprezzati: qualche difficoltà a trovare il posto non avendo il navigatore!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Natale252
Agrigento, Italia
“Accoglienza e familiarità”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Appartamento molto confortevole ed arredato con gusto, camere accoglienti con ampie finestre ed un enorme terrazzo con una vista eccezionale sulla valle dell'Etna, Servizio impeccabile e curatissimo nei particolari. I proprietari sempre presenti ed attenti ad ogni tua necessità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: arredo e cura nei particolari
Età 50-64
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
pibraccus
Edimburgo, Regno Unito
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 12 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo dormito una notte presso l'Etna Royal View ed è stata un'esperienza davvero piacevole. Il gestore, il sig. Caruso, si è messo subito a disposizione e ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra. Ci capita spesso di recarci dalle parti di Catania e, se troveremo delle stanze disponibili, torneremo senz'altro in questa bellissima struttura. La stanza in cui abbiamo dormito era la n. 2, a piano terra. Il sig. Caruso ce l'ha fatta trovare già riscaldata a una temperatura ottimale. La stanza era molto spaziosa con tv a schermo piatto, frigo e armadio e letti comodissimi. Anche il bagno composto da anticamera e bagno con doccia era abbastanza spazioso. Tutto molto pulito. Siamo rimasti totamente soddisfatti e consigliamo senza indugi questa struttura a chiunque si rechi nella provincia catanese.

Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La cortesia del proprietario e la posizione della struttura che gode di una vista spettacolare.
Aspetti meno apprezzati: Non siamo riusciti a trovare difetti
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
pfasia
Sicilia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 6 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Splendida struttura completa di ogni comfort. Parcheggio gratuito. Posizione strategica per visitare Catania e dintorni. Ideale per chi desidera fare escursioni sull’Etna. In soli 10 min di auto si possono raggiungere anche grandi centri commerciali. Gentilissimi i proprietari che ci hanno accolto e trattato in maniera fantastica. Ottima la colazione offerta in un bar nella piazzetta principale.
Consigliatissimo !!
The apartment is beautiful: clean, modern and spacious. Friendly, helpful host. Very highly recommended!

Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
silviamar
“Bellissima costruzione immersa in un paesaggio bucolico.”
Recensito il 16 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa vacanze è costruita con stile e ricercatezza del design e dei materiali. Ogni camera è fornita di ogni comfort. L ospitalità eccellente. La colazione offerta nel bar storico di Trecastagni, che fa prodotti artigianali di alta pasticceria.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
engipo
Perugia
“Ottimo”
Recensito il 1 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Ho soggiornato per due notti in questo residence con formula B&B, nelle camere a pianterreno che non sono veri e propri appartamenti, ma ottime camere: spaziosissime, con verandina esterna, arredate con gusto, e silenziosissime. L'entrata è completamente indipendente, e comodissima per chi ha orari particolari. La struttura è nuovissima e si trova in un'ottima posizione sia per effettuare escursioni sull'Etna, nei dintorni, e anche lungo la costa orientale della Sicilia. La colazione viene offerta presso il Bar Sport, una pasticceria con prodotti freschissimi ed eccezionali, da provare il raviolo alla ricotta! Grazie al sig. Luciano Caruso ed il figlio, che sono stati gentilissimi e disponibilissimi. Un solo piccolo appunto: la mancanza di un asciugacapelli.

Biancheria da letto e materassi
Aspetti più apprezzati: La struttura nel complesso e la gentilezza del proprietario.
Aspetti meno apprezzati: La mancanza di un asciugacapelli
Ho viaggiato con: Amici
Viaggiatori anziani
franc0ann
Guidonia Montecelio, Italia
“Armonia”
Recensito il 7 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia in occasione del matrimonio di Sonia e Francesco, mi sono trovato bene.
La gentilezza del personale e la bellezza della struttura hanno composto una bella armonia.
Lo consiglio e quando sarò da quelle parti ne approfitterò.
Complimenti al gestore.