“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Etna Royal View

Residence/appartamento -

pfasia
Sicilia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 6 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Splendida struttura completa di ogni comfort. Parcheggio gratuito. Posizione strategica per visitare Catania e dintorni. Ideale per chi desidera fare escursioni sull’Etna. In soli 10 min di auto si possono raggiungere anche grandi centri commerciali. Gentilissimi i proprietari che ci hanno accolto e trattato in maniera fantastica. Ottima la colazione offerta in un bar nella piazzetta principale.
Consigliatissimo !!
The apartment is beautiful: clean, modern and spacious. Friendly, helpful host. Very highly recommended!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
silviamar
“Bellissima costruzione immersa in un paesaggio bucolico.”
Recensito il 16 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa vacanze è costruita con stile e ricercatezza del design e dei materiali. Ogni camera è fornita di ogni comfort. L ospitalità eccellente. La colazione offerta nel bar storico di Trecastagni, che fa prodotti artigianali di alta pasticceria.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
engipo
Perugia
“Ottimo”
Recensito il 1 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Ho soggiornato per due notti in questo residence con formula B&B, nelle camere a pianterreno che non sono veri e propri appartamenti, ma ottime camere: spaziosissime, con verandina esterna, arredate con gusto, e silenziosissime. L'entrata è completamente indipendente, e comodissima per chi ha orari particolari. La struttura è nuovissima e si trova in un'ottima posizione sia per effettuare escursioni sull'Etna, nei dintorni, e anche lungo la costa orientale della Sicilia. La colazione viene offerta presso il Bar Sport, una pasticceria con prodotti freschissimi ed eccezionali, da provare il raviolo alla ricotta! Grazie al sig. Luciano Caruso ed il figlio, che sono stati gentilissimi e disponibilissimi. Un solo piccolo appunto: la mancanza di un asciugacapelli.

Biancheria da letto e materassi
Aspetti più apprezzati: La struttura nel complesso e la gentilezza del proprietario.
Aspetti meno apprezzati: La mancanza di un asciugacapelli
Viaggiatori anziani
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
franc0ann
Guidonia Montecelio, Italia
“Armonia”
Recensito il 7 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia in occasione del matrimonio di Sonia e Francesco, mi sono trovato bene.
La gentilezza del personale e la bellezza della struttura hanno composto una bella armonia.
Lo consiglio e quando sarò da quelle parti ne approfitterò.
Complimenti al gestore.

Ho viaggiato con: Familiari
Fabrizio3
Calvignasco Mi
“Relax ed escursioni”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per due notti in questo residence con formula b&b. La struttura è nuovissima e si trova in un'ottima posizione sia per effettuare escursioni sull'Etna che nei dintorni. Silenziosissimo. Camere spaziosissime, con veranda o balcone, arredate con gusto. Entrata indipendente, comodissima per chi ha orari particolari. Il sig. Luciano Caruso, il proprietario e il figlio sono gentilissimi e disponibilissimi. La colazione viene offerta presso il Bar Sport, una pasticceria con prodotti freschissimi ed eccezionali (da provare Iris, un croissant enorme, ripieno di crema). Un grazie di cuore al sig. Luciano!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gianni V
Padova, Italia
“Semplicemente favoloso”
Recensito il 6 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Tutto perfetto, dall'accoglienza e simpatia della famiglia Caruso, alla pulizia ed efficienza degli appartamenti. A me e a mia moglie ed alla nostra coppia di amici è capitata la fortuna di avere la mansarda (con stupenda vista sul mare). Abbiamo soggiornato in modo estremamente soddisfacente, e abbiamo apprezzato la gentilezza (tutt'altro che invadente) del sig. Caruso che ancora ringrazio per l'accoglienza e l'assistenza. Sto inviando ad amici e conoscenti l'indirizzo di questa location. Se mi capiterà di tornare nei pressi di Catania, non ho dubbi su dove andare. Ritornerei volentierissimo già domani, figurasi in futuro!.Ma coglierei l'occasione per fermarmi più di qualche giorno per gustare in pieno tutte le sfumature di un soggiorno indimenticabile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, simpatia, ambiente, panorama
Aspetti meno apprezzati: assolutamente niente di negativo
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
18 mar 2014
Gentilissimo Sig. Domenico, Vi ringraziamo per la splendida recensione che avete scritto e rinnoviamo la nostra disponibilità ad ospitarVi qualora in futuro (ci auguriamo molto presto) vogliate ritornare. Grazie di cuore, fam. Caruso
LeoPA76
Palermo
“Da ripetere!”
Recensito il 3 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Struttura nuova situata in una posizione strategica, a 10 minuti dal mare e a 20 minuti dalla montagna. Poprietari cortesi e disponibili.
La nostra sistemazione era in un bilocale molto grande e comodo con ingresso su ampio soggiorno con cucina, un bagno e la stanza da letto. Ottimo per 4 persone considerato il fatto che le due stanze erano indipendenti ed ognuna con il proprio accesso al bagno.
Buona la colazione ed ottimo il ristorante/pizzeria convenzionato con la struttura.

5 mar 2014
Grazie per la gradita recensione. Ci auguriamo potervi avere ancora nostri Ospiti presso Etna Royal View in altre occasioni e magari per........più tempo.

Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per rendere piacevole il soggiorno dei nostri Ospiti.

Grazie ancora