“Armonia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Etna Royal View

Residence/appartamento -

franc0ann
Guidonia Montecelio, Italia
“Armonia”
Recensito il 7 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia in occasione del matrimonio di Sonia e Francesco, mi sono trovato bene.
La gentilezza del personale e la bellezza della struttura hanno composto una bella armonia.
Lo consiglio e quando sarò da quelle parti ne approfitterò.
Complimenti al gestore.

Ho viaggiato con: Familiari
Fabrizio3
Calvignasco Mi
“Relax ed escursioni”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per due notti in questo residence con formula b&b. La struttura è nuovissima e si trova in un'ottima posizione sia per effettuare escursioni sull'Etna che nei dintorni. Silenziosissimo. Camere spaziosissime, con veranda o balcone, arredate con gusto. Entrata indipendente, comodissima per chi ha orari particolari. Il sig. Luciano Caruso, il proprietario e il figlio sono gentilissimi e disponibilissimi. La colazione viene offerta presso il Bar Sport, una pasticceria con prodotti freschissimi ed eccezionali (da provare Iris, un croissant enorme, ripieno di crema). Un grazie di cuore al sig. Luciano!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gianni V
Padova, Italia
“Semplicemente favoloso”
Recensito il 6 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Tutto perfetto, dall'accoglienza e simpatia della famiglia Caruso, alla pulizia ed efficienza degli appartamenti. A me e a mia moglie ed alla nostra coppia di amici è capitata la fortuna di avere la mansarda (con stupenda vista sul mare). Abbiamo soggiornato in modo estremamente soddisfacente, e abbiamo apprezzato la gentilezza (tutt'altro che invadente) del sig. Caruso che ancora ringrazio per l'accoglienza e l'assistenza. Sto inviando ad amici e conoscenti l'indirizzo di questa location. Se mi capiterà di tornare nei pressi di Catania, non ho dubbi su dove andare. Ritornerei volentierissimo già domani, figurasi in futuro!.Ma coglierei l'occasione per fermarmi più di qualche giorno per gustare in pieno tutte le sfumature di un soggiorno indimenticabile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, simpatia, ambiente, panorama
Aspetti meno apprezzati: assolutamente niente di negativo
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
18 mar 2014
Gentilissimo Sig. Domenico, Vi ringraziamo per la splendida recensione che avete scritto e rinnoviamo la nostra disponibilità ad ospitarVi qualora in futuro (ci auguriamo molto presto) vogliate ritornare. Grazie di cuore, fam. Caruso
LeoPA76
Palermo
“Da ripetere!”
Recensito il 3 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Struttura nuova situata in una posizione strategica, a 10 minuti dal mare e a 20 minuti dalla montagna. Poprietari cortesi e disponibili.
La nostra sistemazione era in un bilocale molto grande e comodo con ingresso su ampio soggiorno con cucina, un bagno e la stanza da letto. Ottimo per 4 persone considerato il fatto che le due stanze erano indipendenti ed ognuna con il proprio accesso al bagno.
Buona la colazione ed ottimo il ristorante/pizzeria convenzionato con la struttura.

5 mar 2014
Grazie per la gradita recensione. Ci auguriamo potervi avere ancora nostri Ospiti presso Etna Royal View in altre occasioni e magari per........più tempo.

Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per rendere piacevole il soggiorno dei nostri Ospiti.

Grazie ancora
NadiaL76
“eccellente, è dir poco!”
Recensito il 15 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

la villa è in periferia del paese di Trecastagni,ma ti ritrovi nella piazza principale a due minuti di macchina;
arredamento esterno ed interno curato nei minimi particolari e di alta qualità;
disponibilita e gentilezza infinita.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Marco667
Alcamo, Italia
“Soggiorno da favola!”
Recensito il 7 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Siamo arrivati in una struttra ricettiva e ce ne siamo andati con la tristezza di chi lascia dei carissimi amici che conosce da tanto tempo!. Questo per far capire la gentilezza, disponibilità, educazione dei titolari che gestiscono direttamente la struttura che ci hanno fatto sentire "piacevolmente coccolati". Che dire poi delle camere, nuove, sia nella stuttura che negli arredi, arredate con gusto, molto comode, pulitissime!, sicuramente da 10 e lode.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
8 gen 2014
Grazie per la Vostra recensione. Cerchiamo di fare del nostro meglio con l'obiettivo di poter fare trascorrere ai nostri Ospiti un piacevole soggiorno. Ci fa molto piacere che la struttura Vi sia piaciuta e che Vi siete trovati bene. Ci auguriamo di poterVi riavere nostri graditi Ospiti.
Serena B
Ragusa, Italia
“BELLISSIMO POSTO!! NOI TORNEREMO!!!”
Recensito il 6 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

io e i miei amici abbiamo organizzato un fine settimana all etna all insegna del trakking,abbiamo alloggiato all etna royal view,un posto bellissimo e confortevole.Una struttura nuova,ben organizzata I proprietari ci hanno fatto sentire a casa. Lo consiglio a tutti!! noi torneremo ancora! grazie di tutto!

15 gen 2014
Buon giorno da Etna Royal View

Grazie per la recensione, saremmo ben lieti di poterVi avere ancora come nostri graditi Ospiti. Non esitate a contattarci per ogni tipo di richiesta ed esigenza, cercheremo di soddisfarla.

Grazie