“" Come a casa OTTIMO "”

Mazara del Vallo, Italia
“" Come a casa OTTIMO "”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B & B si trova in una zona splendida e molto tranquilla. È una villa accogliente , curata e ben suddivisa , con molta cura nei particolari. Le camere sono nuove e pulite .La zona esterna ha il barbecue e l'angolo giochi per i bimbi .Molto cordiale e professionale il titolare Sig.Antonio ,che insieme al suo staff , ti fanno sentire non clienti , ma ospiti /amici.Ottimo posto per chi vuole visitare le zone dell' Etna . Particolare nota anche la ricca e varia  colazione con dolci buonissimi e  fatti di casa .Che dire per chi vuole fermarsi in queste zone  e non avere brutte sorprese,  consiglio vivamente questo B&B.

4 ott 2017
Grazie a voi...per la vostra gentilezza, spero rivedervi presto.
Antonio
carla n
roma
“Bellissima esperienza ”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questo beb ad agosto insieme ad un gruppo di amici e siamo stati davvero bene...posto splendido, si tratta di una grande villa accogliente e curata nei dettagli, e gestione ottima...i vantaggi di un albergo( camere nuove e pulite), con il calore di una casa.splendido il padrone di casa Antonio che ci ha accolti e coccolati per tre giorni facendoci sentire non clienti ma ospiti e amici...insomma un'ottima esperienza da consigliare.

1 set 2016
Grazie a tutti Voi per la vostra gentilezza, pulizia e sopratutto Simpatia, spero presto potremmo rivederci ;-)
849fabriz
Catania, Italia
“Eccellente b&b”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo b&b con la famiglia, location perfetta, consiglio le escursioni in bicicletta proposte dalla struttura in quanto organizzate da personale di altissimo livello ed alta professionalità.
La struttura è nuova, camera spaziosa, pulizia da hotel a 5 stelle, incantevole e spaziosa l'area esterna con zona barbecue e parco giochi per bambini.

Cordialità e professionalità: penso che sia il punto di forza della struttura.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Giuseppe
“Relax”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole,di ottima accoglienza. Il prorietario è disponibilissimo. La casa ristrutturata e dispone di tutte le comodità e servizi. Consigliato soprattutto a chi vuole visitare i paesi etnei e sua "Maestà" il vulcano "Etna". Antonio ha un'ottima esperienza di questi posti. Quindi consiglio pienamente questo B&B.

Pappazzo
“Location incantevole e struttura nuova”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato presso questo b&b, che si trova alle pendici dell'Etna. Ho trascorso un'ottimo weekend. Il padrone di casa (appunto Antonio) ed il suo staff mi hanno fatto sentire veramente a casa. Grazie ci rivedremo presto!