“Eccellente b&b”

Catania, Italia
“Eccellente b&b”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo b&b con la famiglia, location perfetta, consiglio le escursioni in bicicletta proposte dalla struttura in quanto organizzate da personale di altissimo livello ed alta professionalità.
La struttura è nuova, camera spaziosa, pulizia da hotel a 5 stelle, incantevole e spaziosa l'area esterna con zona barbecue e parco giochi per bambini.

Cordialità e professionalità: penso che sia il punto di forza della struttura.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Giuseppe
“Relax”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole,di ottima accoglienza. Il prorietario è disponibilissimo. La casa ristrutturata e dispone di tutte le comodità e servizi. Consigliato soprattutto a chi vuole visitare i paesi etnei e sua "Maestà" il vulcano "Etna". Antonio ha un'ottima esperienza di questi posti. Quindi consiglio pienamente questo B&B.

Pappazzo
“Location incantevole e struttura nuova”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato presso questo b&b, che si trova alle pendici dell'Etna. Ho trascorso un'ottimo weekend. Il padrone di casa (appunto Antonio) ed il suo staff mi hanno fatto sentire veramente a casa. Grazie ci rivedremo presto!