“A cena da iCugnà”
Recensione di Icugnà

Icugnà
Al n.2 in classifica su 42 Ristoranti a Trecastagni
Descrizione: Icugnà nasce dall'esperienza e dalla passione dei due giovani titolari, Gianluca Toscano e Salvatore Leonardi, che hanno investito su qualità efficienza e innovazione. Il Risto-Pizza offre infatti ai clienti piatti classici e tradizionali preparati con cura e rispetto delle materie prime; ottime pizze con farine di grani antichi e a lunga lievitazione, Hamburger Extra Large con carne selezionata e condita al momento. La cornice è una location moderna, semplice e accogliente, progettata per far sentire i clienti a proprio agio. Il ristorante offre inoltre una varia selezione dei migliori vini della regione.
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale bello e ampio. Staff accogliente e cortese. Abbiamo cenato con ottime pietanze di carne e pizza dalľeccellente gusto. Un' ottima cena grazie anche alla simpatia e professionalità del signor Giovanni.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo posto tramite amici, e mi sono trovato davvero bene. Sono tornato con altri amici che non lo conoscevano, ed ho fatto davvero bella figura. Si mangia bene, si é serviti con cortesia e professionalità, si paga il giusto. Complimenti. A presto.

Recensito 20 novembre 2017

Sabato sera con amici, cena di pizza...ho mangiato di meglio sinceramente...non ho trovato la qualità che mi avevano riferito...la pizza con la zucca rossa sapeva di uovo e la classica san daniele era saporita...non ho ancora capito di cosa esattamente...

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto pessimo . Pizze poco gradevole, bruciate e insapore . Anche i primi non sono saporiti . Servizio scadente.

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante rappresenta il posto giusto dove mangiare bene ed essere serviti con cortesia e professionalità. Gli hamburger vari sono ottimi e altresì le insolite patatine che li accompagnano. Per chi vuole c'è anche quello vegano che ho mangiato personalmente ed è delizioso.
Ottime anche le pizze e i piatti da ristorante. Per me da tornarci. Presto!

Gli utenti che hanno visto Icugnà hanno visto anche

Trecastagni, Provincia di Catania

Conosci Icugnà? Condividi la tua esperienza!