“Fantastica accoglienza”

Thelma15
Almese, Italia
“Fantastica accoglienza”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento praticamente nuovo, pulitissimo, spaziozo e ben curato di ogni confort. Il proprietario, il gentilissimo signor Luciano, si è dimostrato disponibile ad ogni richiesta e ci ha fatto sentire come a casa nostra! Grazie!
Collocato nel posto ideale per fare escursioni sull' Etna.
Torneremo sicuramente e molto volentieri!

4 apr 2017
Vi ringraziamo enormemente per l'ottimo giudizio, è stato un piacere avervi ns. graditissimi ospiti, vi aspettiamo a presto.