“Al di sopra delle aspettative”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Trecastagni, Provincia di Catania, Sicilia

Claudia S
“Al di sopra delle aspettative”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa per un intero fine settimana. L'alloggio è facilmente raggiungibile dall'aeroporto e in posizione strategica per visitare sia la città di Catania che l'Etna. Gli ambienti sono molto spaziosi e luminosi, grazie alle grandi vetrate che danno sul giardino privato. Il tutto è curato nei minimi dettagli e arredato con gusto. La cucina è ben accessoriata e la pulizia è eccellente. I proprietari ci hanno accolti facendoci sentire come a casa e ci hanno fornito consigli utili sui posti da visitare e sugli ottimi ristoranti nelle zone limitrofe. Assolutamente consigliato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cura dei locali e posizione strategica
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 apr 2016
E' stato un immenso piacere avervi avuto come nostri ospiti. Siamo felici di aver soddisfatto le vostre esigenze ed onestamente la vostra presenza ci ha arricchito davvero tanto. Speriamo di riavervi ancora e al più presto come nostri ospiti e magari insieme "perlustrare" altre bellezze che il territorio dell'Etna ci offre.
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: familiar atmosphere
Aspetti meno apprezzati: nothing
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 apr 2016
È stato un vero piacere avervi nostri ospiti, la vostra presenza ha arricchito e reso molto più bella la nostra casa. I posti belli da visitare sono ancora tanti......tornate presto!!
Fix87
“Pasqua da sogno”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Gran bel posto!
Camera e bagno pulitissime, meravigliosa accoglienza e servizio ( un grazie particolare alla signora Annalisa sempre disponibile ed ottima consigliera ).
Facile da trovare, facile parcheggio ed ottima panoramica.
Lo consiglio e tra l'altro ritorneró presto per un'ulteriore vacanza.

21 apr 2016
Grazie mille per le parole di apprezzamento, ci auguriamo di riaverti presto come ns. ospite.
Francesco
“Accoglienza, gentilezza e massima pulizia”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Mai scelta poteva essere più azzeccata.
Proprietari gentilissimi che ti coccolano in ogni momento e sempre pronti a consigliare il meglio, struttura confortevole e graziosa che profuma di fresco e pulito.
Due giorni di puro relax nel posto giusto.
Consigliato.

27 apr 2016
E' quando si accolgono ospiti come voi che capisci che stai facendo bene il tuo lavoro.... Grazie per i consigli e per la gentilezza mostrataci. Speriamo di rivederci presto.