Recensito il 15 settembre 2017

B&b grandissimo, camera grandissima, ambienti della casa grandissimi, colazione da hotel a 5 stelle, disponibilità proprietari eccezionale, tutto bene però dimirlandese c'è poco e tutto molto americano, mobili compresi!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017

Come nn dare 5 stelle! La casa è molto bella ed in una bellissima posizione. La camera assegnata grande e ben pulita con affaccio sul mare, il bagno della giusta dimensione. La proprietaria molto cordiale. Colazione ottima con ampia scelta del buffet più richieste del momento dalla cucina. Consigliato sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il B&B è una meraviglia, pulito, silenzioso e in una posizione fantastica. Camere molto belle anche se un po' kitch.
La coppia che lo gestisce è assolutamente adorabile e sempre a disposizione.
Incantato dalla colazione, ricca, variegata e sempre soddisfacente!
Spero di tornare presto se dovessi passare ancora nel Mayo!

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito il 17 luglio 2014 da dispositivo mobile

B&B di ottimo livello con servizi paragonabili ad un hotel. La camera dove abbiamo dormito era molto grande con vista mare. Direttamente dal guardino del B&B si accede alla splendida spiaggia di Keel. Molto gentile la proprietaria. Colazione ottima. Consiglio il pancake con frutta di stagione. Parcheggio interno Wifi in camera. Il B&B e' convenzionato con un ottimo bistro per la cena.

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito il 24 agosto 2013 da dispositivo mobile

Questo b&b ha la qualità di un hotel ma il calore di casa propria.
La nostra stanza era grande, pulita e curata, con un grande bagno. La colazione è alla carta, avete quindi opportunità di un'ampia scelta tra cose buonissime che Greg e Mary preparano con gentilezza e attenzione.
Greg ci ha dato dei consigli sui giri più belli per visitare Achill Island.
Hanno un accesso privato alla spiaggia, vi consiglio una passeggiata dopo l'abbondante colazione!

• Ha soggiornato a: agosto 2013