“OTTIMA CARNE, SPECIALMENTE LE POLPETTINE DI CARNE”
Recensione di Drosia

Drosia
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Tholos
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2018

location carina in un centro storico di un paesino nell'entroterra, ottima la carne specialmente le polpettine fritte

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

fantastica cena al fresco degli alberi in compagnia di simpatici gatti.
porzioni esagerate!
grazie a Rianna House che ci ha consigliato il posto (e offerto grandi quantità di vino).

Recensito 19 settembre 2017

Mangio spesso in questo ristorante e devo dire che non si smentisce mai Ottimi piatti e qualità dei prodotti la fanno da padrone.
Da provare sicuramente. Bei ricordi

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Visto gli ottimi commenti, una sera di rientro dal tramonto al Castello di Kritinia ci siamo fermati in questo paesino per cenare da Drosia. Il locale è esattamente nel piccolo centro, con molti posti a sedere è un parcheggio riservato poco più avanti.
Consiglio a tutti di provare la cucina.. veramente buona e genuina. Noi abbiamo commesso l'errore di ordinare troppo, non pensando alle porzioni (veramente esagerate) consiglio di provare 2 piatti e poi eventualmente ordinare altro..
Dolmades, eccezionali (saranno state tipo 30) palle di zucchine buone, 6 ed enormi.
Abbiamo preso il fritto di verdure, ma questo non lo consiglio perché praticamente erano crude.. e poi il souvlaki di pollo, ottimo con patate e verdure.
Alla fine ci avrebbero offerto il cocomero ma noi non siamo riusciti perché avevamo esagerato! Ah! Vino della casa buonissimo, tra i meglio di tutta Rodi..
Prezzo €30.00 ma ripeto con molto meno, spendendo la metà potete fare una cena superba! Accettano Carte di Credito!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nel centro di un piccolo ma strepitoso paesino, la taverna Drosia serve cucina locale al tavolo. Location molto bella, classica piazza con un albero imponente al centro, cibo ottimo (attenti alle dosi che sono molto abbondanti) e personale simpatico e accogliente. Consiglio vivamente di passare una o più serate qui (sono sicuro che una volta andati, ci ritornerete il'giorno dopo)

Gli utenti che hanno visto Drosia hanno visto anche

Conosci Drosia? Condividi la tua esperienza!