“Ottima merenda”
Recensione di Billy's Place

Billy's Place
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Tholos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci fermiamo per un panino veloce e alla fine facciamo pranzo. Ottimo locale anche se sembra più un bar da vita notturna.

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale molto bello e grande, consiglio per chi vuole fare uno "spuntino" e bere qualcosa.
I cocktail sono ottimi, consiglio di provarli!

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa cittadina 15 giorni e abbiamo scoperto questo posto per caso... sia per il pranzo che per un dopo cena...
Personale gentile e sempre sorridente... posto curato bene e molto carino... una vasta scelta sia per bere che per mangiare... e si spende benissimo... piatti tipici greci e non solo...
Per non parlare dei dolci... favolosi e giganti... ottimo il kataifi.. fantastico il baktlava... e sublimi i waffel!!!!! Complimenti !

Recensito 2 settembre 2015

Locale areato con un buon assortimento di panini e snacks. Abbiamo preso birre e panini e visto la prima di campionato cpn schermo gigante, servizio un po lento ma panini ottimi e prezzi nella media. Andateci per un pasto frugale.

Recensito 31 agosto 2015

Il locale in questione è una birreria/bar e non sicuramente un ristorante, per cui è inutile pretendere cucina da gourmet su piatti cucinati tipici ( che infatti non ho neanche approcciato). Personalmente consiglio questo locale per un drink, una birra ( tirando un'occhiata alla sempre presente partita di calcio, anche italiano, in onda sugli schermi), un'insalata, un panino o un hamburgher.
Di sera si trova la giusta confusione che fa da contorno alle vacanze.
Il personale è cortese, i prezzi giusti., Segnalo come fuori prezzo il caffè espresso e altre varianti sul tema che usano in Grecia, non solo rispetto allo standard italiano, ma anche rispetto a quello greco ( 2,00 € un espresso e 3,50 € un caffè americano???). Per questo motivo ho provato, e apprezzato, il caffè greco, che in versione doppia costa 2,00 €.

Gli utenti che hanno visto Billy's Place hanno visto anche

Conosci Billy's Place? Condividi la tua esperienza!