Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Menù turistico 10 euro a persona.
Tutto buono, locale accogliente personale cordiale e disponibile.
Accetta carte di credito.
Spero di tornarci presto.
Ottima la zuppa di cavolo nero.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018

Arrivato a Castelnuovo di Grafagnana in macchina, parcheggio a 100 mt. dalla Locanda, reception snella, camera pulita, in ordine, silenziosissima, TV, WIFI free, colazione ottima., ambiente familiare e ospitale.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2018

Ambiente tranquillo, cibo buono. Ottima e inconsueta la loro versione di cheesecake. La signora proprietaria sorridente e gentilissima. Abbiamo solo pranzato, quindi non possiamo esprimerci ambito hotel, ma le impressioni generali del locale sono ottime

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2018

beh che dire......ovviamente venendo da Venezia trovo il prezzo super super a buon mercato!
E il menu è casalingo con meravigliosa zuppa di cavolo nero e ottime patate al forno.
Annarita poi è sempre gentile ed accogliente.Sono tanti anni che ci andiamo ed abbiamo portato amici e parenti.Tutti soddisfatti!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

36 euro per tre antipasti composti da tre fette di salumi e tre crostini freddi fatti con salse confezionate, tre primi con pasta scotta e sughi freddi, 2 bottiglie d'acqua ,1 lattina di coca cola e due semifreddi in vaschetta di plastica spacciati per produzione propria, servizio lento e erogatore di bevande alla spina accanto al tavolo con le cameriere che lo usavano continuamente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia