“Gita in Garfagnana ”
Recensione di Osteria del pesce Gelomarket - CHIUSO

Osteria del pesce Gelomarket
Cucina: Pesce
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, a gestione familiare. Tutto buono dai primi piatti al dessert. Buono il servizio e l'accoglienza. Da provare...noi ci torneremo.

Data della visita: marzo 2017

Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono andata a pranzo per lavoro. Ottimo ristorante con la possibilità di acquistare, dopo il pranzo, la cena per la sera. Piatti semplici ma bene strutturati. Buoni anche i dolci e diversi dal solito.
Se mi capita ci torno.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Provengo da una città di mare... dell'Adriatico...e in Versilia trovo delle pecche...Ma a Castelnuovo no! Donatella è bravissima , pesce surgelato ma cucinato e servito con passione. Rapporto qualità/prezzo : buono. VALIDO !

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati fra settimana in questo ristorantino, pulito e ben curato, prezzi giusti, anche se fa strano mangiare uno scoglio in garfagnana ma l'ho mangiato volentieri.. consigliato

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 3 ottobre 2016

In un ambiente pulito e ben presentato dove ovviamente la prima impressione è quella di stare in una pescheria, ti siedi accolto con semplicità e simpatia dai gestori.
Ottimi gli antipasti fra cui spiccano le selezioni di gamberi ben presentati. Senz'altro da apprezzare gli spaghetti di mare che rappresentano uno dei piatti forti di questa interessante formula che accomuna la vendita al minuto di pesce congelato con una ristorazione basata su un prodotto di qualità anche se congelato.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Osteria del pesce Gelomarket hanno visto anche