“Castelnuovo di Carfagnagna”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca, Toscana

Soher S
“Castelnuovo di Carfagnagna”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa castelnuovo di Garfagnagna è favolosa e pulitissima. Stefano e suo padre sono molto gentili e disponibili. Potrei solo consigliarlo.

Data del soggiorno: agosto 2017
13 set 2017
Grazie mille a voi di essere venuti
Siete una famiglia stupenda con dei bambini adorabili e molto educati
Spero di rivedervi presto
Un abbraccio a tutti voi
Angela V
Italia
“Soggiorno in Garfagnana”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto comoda, nonostante si sviluppi su due piani (tre se si considera la lavanderia chiusa da cancelletto protettivo) e noi vi abbiamo soggiornato con dei bambini piccoli, poco abituati alle scale... ma terminato il soggiorno le facevano ad occhi chiusi!!!
Ben arredata e curata, fin nei piccoli dettagli: le stanze sono grandi e luminose, così come la cucina e molto comodo il soggiorno nel quale c'è un bellissimo camino che data la stagione abbiamo usato per riscaldare le nostre serate.
A noi non è servito, ma nel sottoscala c'è la possibilità di usare la lavanderia, la cucina è ben attrezzata, non manca veramente nulla (forse alcune stoviglie, che vengono usate poco sono da rinfrescare).
I nostri bambini hanno molto apprezzato i cavalli che di giorno girano nel prato vicino, ovviamente recintati.
Abbiamo trovato tutto molto pulito e nota positiva la possibilità di avere il lettino da campeggio per il bambino più piccolo.
Purtroppo, data la stagione non ne abbiamo goduto ma c'è un bel giardino con barbecue e piscina in legno. Il prezzo ottimo e la posizione molto buona... veramente consigliassimo!!! Ottima l'accoglienza dei proprietari.

Data del soggiorno: aprile 2017
9 mag 2017
Grazie delle bellissime parole
Sono molto felice di sentire che avete passato una bella vacanza.
È stato un piacere conoscervi e spero ci sia la possibilità di rivedersi presto.
lunardia4
Pisa, Italia
“Bellissima settimana di relax in Garfagnana”
Recensito il 31 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Una settimana in Garfagnana immersi nel verde di questi magnifici posti.
Casa molto curata ed accogliente, non manca proprio niente.
Un grazie di cuore ai proprietari che ci hanno fatto sentire a casa con la loro simpatia e disponibilità. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2016
2 feb 2017
Grazie a voi per essere venuti
Siamo sempre felicissimi di incontrare persone come voi ed altrettanto felici di aiutare e rendere la vs vacanza piacevole e con bellissimi ricordi.
Spero di rivedervi presto
961chiara
Vinci, Italia
“Casa bella e comoda”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto in due coppie con bambini; casa molto bella, spaziosa e comoda molto ben attrezzata e dotata, i bambini si sono divertiti molto nel giardino a raccogliere le nocciole dall'albero e in piscina. Il giardino tutto recintato è molto sicuro e garantisce privacy e relax. Altra attrazione per i bambini i cavalli nel vicino maneggio. Stefano e il padre Carlo sono stati gentilissimi e accoglienti.
Consigliata anche per il buon rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
27 ago 2016
Grazie di nuovo per aver scelto la nostra proprietà.
Siamo molto felici di sentire che siete stati bene.
È stato un vero piacere conoscervi e spero di rivedervi presto.
Italia
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 lug 2016
Grazie mille a te ed agli altri ragazzi. Sono veramente felice sia di sentire che avete passato una bella vacanza ma soprattutto di avervi conosciuto. Siete veramente persone simpatiche e soprattutto educate.
Grazie di nuovo anche a nome di mio padre.
Spero possa esserci in futuro la possibilitá di rivedersi
MonicaC37
“Favoloso”
Recensito il 5 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Favoloso soggiorno la location e bellissima. Stefano e il padre sono simpatici e gentilissimi. Spero di poter tornare presto. Grazie

Data del soggiorno: febbraio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 feb 2015
Grazie a voi per essere venuti.
È stato un piacere conoscervi e sono sicuro che non mancherà occasione per rivedersi.
A presto
Recensito il 6 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Data del soggiorno: dicembre 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 gen 2015
Grazi mille ragazzi,
è stato un vero piacere conoscervi e sono felice di sentire che avete passato un piacevole soggiorno.
Vi auguro nuovamente un felice anno nuovo
A presto