“Casa bella e comoda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Chiara D
Vinci, Italia
“Casa bella e comoda”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto in due coppie con bambini; casa molto bella, spaziosa e comoda molto ben attrezzata e dotata, i bambini si sono divertiti molto nel giardino a raccogliere le nocciole dall'albero e in piscina. Il giardino tutto recintato è molto sicuro e garantisce privacy e relax. Altra attrazione per i bambini i cavalli nel vicino maneggio. Stefano e il padre Carlo sono stati gentilissimi e accoglienti.
Consigliata anche per il buon rapporto qualità prezzo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
27 ago 2016
Grazie di nuovo per aver scelto la nostra proprietà.
Siamo molto felici di sentire che siete stati bene.
È stato un vero piacere conoscervi e spero di rivedervi presto.
Italia
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho viaggiato con: Amici
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
6 lug 2016
Grazie mille a te ed agli altri ragazzi. Sono veramente felice sia di sentire che avete passato una bella vacanza ma soprattutto di avervi conosciuto. Siete veramente persone simpatiche e soprattutto educate.
Grazie di nuovo anche a nome di mio padre.
Spero possa esserci in futuro la possibilitá di rivedersi
MonicaC37
“Favoloso”
Recensito il 5 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Favoloso soggiorno la location e bellissima. Stefano e il padre sono simpatici e gentilissimi. Spero di poter tornare presto. Grazie

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 feb 2015
Grazie a voi per essere venuti.
È stato un piacere conoscervi e sono sicuro che non mancherà occasione per rivedersi.
Recensito il 6 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 gen 2015
Grazi mille ragazzi,
è stato un vero piacere conoscervi e sono felice di sentire che avete passato un piacevole soggiorno.
Vi auguro nuovamente un felice anno nuovo
m86livorn
Livorno, Italia
“secondo natale a castelnuovo”
Recensito il 30 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

sono stata con la mia famiglia qui per il secondo natale consecutivo.
Siamo stati benissimo, la casa è accogliente, calda, e spaziosa.
Il proprietario è gentilissimo, molto disponibile. Il posto è tranquillo e rilassante.
La consiglio vivamente.

Ho viaggiato con: Familiari
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 dic 2014
Grazie ancora di essere tornati.
E' stato un vero piacere rivedervi.
Vi auguro nuovamente un felice anno nuovo.
Elisa8320
Vicenza
“Pessima vacanza”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

A noi non è piaciuta affatto questa casa vacanze . Posto squallido anche se i proprietari gentili ma non si può affittare una casa vacanza così e mi spiego meglio:
Locali sporchi ,le stoviglie piatti posate,pentola da panico meglio togliere tutto e uno se le porta da casa!
Il bagno ,ogni volta ti fai la doccia sai già che poi devi asciugare il pavimento perché con quella tela non ne parliamo ....
Le scale di legno che portano alle camere fanno un rumore infernale se di notte devi andare a bere un bicchiere d acqua in cucina meglio che aspetti la mattina altrimenti svegli tutti.....
Ultima cosa: il cane c'è un delizioso cane addìaccente alla casa che al minimo rumore abbaia......abbaia..... Abbaia ....a qualsiasi ora!
Attenzione: non si può parcheggiare ovunque come dicono la vicina non vuole !
Io sconsiglio questa struttura poi vedete voi!

Aspetti più apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 set 2014
Mi dispiace di non essere stato in grado di farvi passare un piacevole soggiorno come è sempre stato fino ad oggi per tutti gli altri ospiti che vi hanno preceduto. Non riesco proprio a capire cosa possa essere successo. Non ho mai riscontrato problemi come quelli da voi esposti.

Per quanto riguarda la pulizia della casa posso garantire che la pulizia viene effettuata accuratamente e regolarmente ad ogni cambio, ed “io personalmente” effettuo il controllo finale prima dell’arrivo degli ospiti. Se qualcosa mi può essere sfuggito allora mi scuso, ma di sicuro affermare che il posto è squallido perché i locali erano sporchi non mi sembra ne onesto ne sincero da parte vostra.

La casa è un rustico di campagna all’interno di una tenuta privata. Probabilmente niente di paragonabile ad un Hotel 5 stelle con ascensori, servizio in camera, doccia/vasca idromassaggio e altri generi di comodità. Mobili rustici e scale in legno possono anche non piacere ma è solo una questione di gusti.

Per quanto riguarda il vicinato, non capisco come siano stati possibili i problemi da voi esposti. Come già detto la struttura si trova all’interno di una proprietà che oltre ad essere privata è pure vasta, il problema del parcheggio non sussiste.

Ad ogni modo, visto che al nostro primo incontro vi ho detto che sarei stato a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione o problema mi chiedo come mai non mi abbiate contattato subito esponendomi i problemi riscontrati in modo da poter cercare di risolvere per lo meno quei problemi di “possibile soluzione” (ovviamente non mi riferisco alle scale in legno che fanno rumore).

Detto questo, prenderò la vostra recensione come è giusto che sia, e cercherò di migliorare al fine di evitare che si possa ripresentare una situazione in cui l’ospite non sia soddisfatto della propria vacanza.
Recensito il 23 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: gli insetti
Ho viaggiato con: Amici
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
2 apr 2014
Grazie mille per le stupende parole.
La cosa che mi fà più piacere è sapere che siete stati bene.
Spero di rivedervi presto.