“Casa Bellissima e spaziosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Elisa8320
Vicenza
“Pessima vacanza”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

A noi non è piaciuta affatto questa casa vacanze . Posto squallido anche se i proprietari gentili ma non si può affittare una casa vacanza così e mi spiego meglio:
Locali sporchi ,le stoviglie piatti posate,pentola da panico meglio togliere tutto e uno se le porta da casa!
Il bagno ,ogni volta ti fai la doccia sai già che poi devi asciugare il pavimento perché con quella tela non ne parliamo ....
Le scale di legno che portano alle camere fanno un rumore infernale se di notte devi andare a bere un bicchiere d acqua in cucina meglio che aspetti la mattina altrimenti svegli tutti.....
Ultima cosa: il cane c'è un delizioso cane addìaccente alla casa che al minimo rumore abbaia......abbaia..... Abbaia ....a qualsiasi ora!
Attenzione: non si può parcheggiare ovunque come dicono la vicina non vuole !
Io sconsiglio questa struttura poi vedete voi!

Aspetti più apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 set 2014
Mi dispiace di non essere stato in grado di farvi passare un piacevole soggiorno come è sempre stato fino ad oggi per tutti gli altri ospiti che vi hanno preceduto. Non riesco proprio a capire cosa possa essere successo. Non ho mai riscontrato problemi come quelli da voi esposti.

Per quanto riguarda la pulizia della casa posso garantire che la pulizia viene effettuata accuratamente e regolarmente ad ogni cambio, ed “io personalmente” effettuo il controllo finale prima dell’arrivo degli ospiti. Se qualcosa mi può essere sfuggito allora mi scuso, ma di sicuro affermare che il posto è squallido perché i locali erano sporchi non mi sembra ne onesto ne sincero da parte vostra.

La casa è un rustico di campagna all’interno di una tenuta privata. Probabilmente niente di paragonabile ad un Hotel 5 stelle con ascensori, servizio in camera, doccia/vasca idromassaggio e altri generi di comodità. Mobili rustici e scale in legno possono anche non piacere ma è solo una questione di gusti.

Per quanto riguarda il vicinato, non capisco come siano stati possibili i problemi da voi esposti. Come già detto la struttura si trova all’interno di una proprietà che oltre ad essere privata è pure vasta, il problema del parcheggio non sussiste.

Ad ogni modo, visto che al nostro primo incontro vi ho detto che sarei stato a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione o problema mi chiedo come mai non mi abbiate contattato subito esponendomi i problemi riscontrati in modo da poter cercare di risolvere per lo meno quei problemi di “possibile soluzione” (ovviamente non mi riferisco alle scale in legno che fanno rumore).

Detto questo, prenderò la vostra recensione come è giusto che sia, e cercherò di migliorare al fine di evitare che si possa ripresentare una situazione in cui l’ospite non sia soddisfatto della propria vacanza.
Recensito il 23 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: gli insetti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
2 apr 2014
Grazie mille per le stupende parole.
La cosa che mi fà più piacere è sapere che siete stati bene.
Spero di rivedervi presto.
Modena, Italia
Recensito il 26 gennaio 2014 per un soggiorno a giugno 2013

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la piscina
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
1 feb 2014
Gianna G
Pisa, Italia
“Un angolo di realtà.. che profuma di sogno!”
Recensito il 25 gennaio 2014 per un soggiorno a settembre 2013

Questa casa è davvero da non perdere! Abbiamo soggiornato qua una settimana a Settembre 2013, due famiglie, ciascuna con un bimbo.

Massima accoglienza e disponibilità da parte dei proprietari che ci hanno indicato vari percorsi per scoprire la Garfagnana e ristoranti dove trovare prodotti locali a buon prezzo.

La casa ha un'ottima posizione ed è molto accogliente (e pulita!!). Uno dei punti forti è la piscina, ideale per i bimbi che.. non volevano più venire via!

E' stata una vacanza stacca-mente, all'aria aperta e in posti da sogno! Da consigliare a chiunque!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini

m86livorn
Livorno, Italia
“natale in famiglia”
Recensito il 2 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013

Siamo stati per le feste natalizie, la casa e' molto accogliente, spaziosa, ben tenuta, calda e pulita. È munita di tutti gli accessori necessari.

Ho viaggiato con: Familiari
6 gen 2014
Grazie per aver scelto Holiday house Buggina.
E' stato un vero piacere conoscervi, spero di rivedervi presto.
Vi auguro ancora un felice 2014.
topk77
Firenze, Italia
“Gentilizza e bei paesaggi toscani”
Recensito il 27 dicembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Siamo stati qui per un paio di settimane nel Luglio 2013. I proprietari sono stati gentilissimi e l'ambiente è veramente accogliente. Una zona della Toscana con molte cose da offrire e tutta da scoprire. La struttura è ben attrezzata e l'atmosfera è molto familiare.
Paesaggi incantevoli e cucina con prodotti tipici toscani pieni di sapori e profumi. Consigliato e pure io tornerò sicuramente.

Età 35-49
2 gen 2014
Grazie mille di aver scelto Holiday house Buggina.
Sono contento nel sentire che siete stati bene. Spero di rivedervi presto.