“Pienamente soddisfatti”

Al n.22 in classifica su 45 Ristoranti a Castelnuovo di Garfagnana
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Come ogni anno con i miei amici ci troviamo a Marzo in zona per il rally del Ciocco e per noi Carlino e' una tappa fissa per la cena dei 3 giorni in cui siamo a Castelnuovo.
Lo staff e i proprietari sono fantastici gentili disponibili a ognuno mostra richiesta e la cucina è ottima , dall'antipasto al primo al secondo dolce i piatti forti sono il risotto cacio e pepe e la fiorentina che vengono cucinati alla perfezione in pochi posti si mangia bene così ..... quest'anno abbiamo anche approfittato del menù di pesce del venerdì con riso gamberi e salmone e il fritto di pesce con sorbetto finale , che dire semplicemente ottimo.
Lo consiglio sia per la qualità dei piatti che per il prezzo che è molto buono.

Data della visita: marzo 2017

Recensito 14 marzo 2017

Si trova appena fuori dalla cittadina, poco prima di entrarvi attraverso il varco della Rocca Ariostesca. L'ambiente è grande, adatto anche per cerimonie. Il personale veramente gentilissimo e professionale. Abbiamo mangiato antipasti al buffet, tutti molto buoni, e un primo della casa, i "ciccioli alla povera". Si tratta di pasta di spessore condita con pomodoro melanzane e zucchine: semplice ma buona. Consigliato senz'altro.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 6 marzo 2017

Siamo tornati da Carlino ......per un buon Fritto di mare....è stata veramente un'ottima idea quella ideata per il Venerdì sera ! e consiglio di prenotare con largo anticipo perché nonostante la capienza del locale i posti sono sempre tutti occupati ! e poi al di là di questo,merita veramente.....ottima portata di Fritto ( abbondantissimo ) ad un prezzo veramente onesto !!! Da Carlino ovviamente non esiste solo il fritto ma anche tutti i loro piatti della tradizione Garfagnina tengono il loro posto !!!

Recensito 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale, con personale cordiale e all'altezza, consiglio i piatti tipici e di pesce che propone.. Prezzi nella media

Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale si mangia bene personale gentile e educato cucina molto buona da provare cacio e pepe tagliata ottima

Gli utenti che hanno visto Da Carlino hanno visto anche

Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca

Conosci Da Carlino? Condividi la tua esperienza!