“Stupendo”

Classificato al n.1 di 4 hotel a Butera
Madrid
“Stupendo”
Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati 10 giorni al Falconara con un abimba di un anno e ci siamo trovati benissimo; il posto è un'oasi di apce, charme, ordine, pulizia, affabilità, cortesia,disponibilità e competenza nel risolvere qualsiasi richiesta; camera amplia, comoda, con terrazzino e vista mare, avevamo anche la culletta (fornita dall'hotel) e ci siamo sentiti sempre comodi.
La spiaggia piccola ma carinissima e funzionale, la piscina stupenda, lo Spa molto rilassante,
il ristorante con cibo ottimo e personale attento.
Noi non abbiamo sentito la necessità di uscire, ci siamo sentiti coccolati e comodi!
Vivamente consigliabile avere la macchina soprattutto per la posizione strategica che offre l'opportunità di visitare tanti posti altrettanto meravigliosi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Mendrisio, Svizzera
Recensito il 5 ottobre 2011

Eccellente struttura affacciata sul mare. Ampio parcheggio per le auto e ben custodito. Accoglienza gentile e professionale in una reception spaziosa e arredata con stile. La stanza che abbiamo avuto era situata nella fattoria con vista mare (da consigliare), questa era molto silenziosa, spaziosa, pulita e arredata con buon gusto. Le donne che rifanno le stanze erano estremamente silenziose e questo fa si che se il cliente volesse dormire piu' a lungo non verrebbe disturbato. Il ristorante è all'aperto con una bella vista sul mare e sul castello, ben ventilato e riparato dal sole. Il metre Filippo è estremamente gentile e professionale e sa consigliare il meglio. Le cameriere ed i camerieri sono a modo e molto veloci. La cucina è di alto livello con ingredienti autoctoni, pesce, frutta e verdura della Sicilia. La spiaggia è ben esposta al sole, ma anche ventilata; con lettini comodi e un cameriere che passa a chiedere eventuali ordinazioni. E' una struttura molto valida che merita di essere conosciuta, dove regna una grande riservatezza e rispetto per il cliente.

gerenzano
Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 12 al 19 settembre 2011 in un posto incantevole. La camera nella "Fattoria" con vista sul Castello, era quasi sul mare, molto spaziosa e luminosa. Personale disponibile, caloroso ed accogliente. La cucina veramente otttima, con menu' di quattro portate diversi tutti giorni, innaffiati da vini siciliani di buon livello.Servizi anche al mare e in pisc ina. Ringrazio direttore e vicedirettrice per la loro accoglienza e disponibilità durante il soggiorno con ottimi consigli. Ci ritorneremo senz'altro.

parma
Recensito il 27 settembre 2011

veramente una sorpresa scoprire questa struttura scelta unicamente per la posizione ma con molti dubbi.
gentilezza del personale, upgrading con una suite veramente splendida, vista sul castello e sul mare, servizio eccellente, sono solo alcune cose che mi hanno fatto dare l'eccellenza.
completano l'eccellenza il servizio al mare ed in piscina e sorpresa finale anche il ristorante conferma il giudizio di eccellenza

Sicilia, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato tre notti con mia moglie in questo Hotel molto bello. Avevamo una camera nella parte chiamata "la fattoria" che e' il posto in cui ci sono le migliori camere. Cosa dire... mai ho avuto una camera cosi' bella per sole 150 euro a notte!

In genera questo Hotel ha lo svantaggio da essere un po' lontano da altre attrazioni turistiche, ma e' vicino Licata che offre diverse spiagge (alcune belle altre un po' meno, bisogna andarsele a cercare, io consiglio La Rocca, Torre San Nicola / Cala del Re e Poliscia). Ma ha diversi vantaggi come quello di costare poco per quello che ti offre, ovvero una splendida location adiacente al castello di Falconara con una vista mozzafiato, una spiaggia privata facilissima da raggiungere dall'Hotel, una piscina bellissima, con servizio a bordo piscina, un buon ristorante, internet gratuito in alcuni punti dell'Hotel (ma non in camera).

Questo Hotel e' perfetto per passare alcuni giorni di relax in completo isolamento. Vivamente consigliato.

Milano
Recensito il 28 agosto 2011

un posto meraviglioso, ho soggiornato 10 giorni, servizio eccellente, belle le stanze e perfetta la pulizia, direttamente sul mare.
di quei posti dove si entra e si trova tutto al proprio interno, non e' necessario uscire per una settimana, bella anche la spiaggia e il mare.
intorno il paesaggio e' un po' brullo, bruciato dal sole, ma nessuno si sogna di uscire, le temperature in luglio agosto sono altissime,
ristorante di altissima qualità, anche se le portate sono un po' scarse, un po' troppo gourmet per un posto di mare.
la piscina è bellissima, inoltre segnalo un servizio di frutta fresca molto apprezzato con servizio direttamente in piscina o spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 23 agosto 2011

Vacanze ad agosto, un angolo di paradiso per tranquillta', qualita' del servizio, vista e struttura alberghiera. Comoda per visitare il barocco ragusano ed Agrigento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Butera
Verdura Resort
Hotel Principe di Fitalia Wellness & SPa
Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa
Il Picciolo Etna Golf Resort & S
N. 1 di 4 a Castiglione di Sicilia

Conosci Falconara Charming House Resort & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falconara Charming House Resort & SPA

Struttura: Falconara Charming House Resort & SPA
Indirizzo: Contrada Faino - S.S.115 Km 243, 93011 Butera, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Caltanissetta > Butera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Butera
Categoria hotel:4 stella/e — Falconara Charming House Resort & SPA 4*
Il Falconara Charming House Resort & Spa è una struttura di assoluta eccellenza, affacciata direttamente sul mare. Divisa in Club House e Fattoria è stata progettata e costruita su quella stessa terra che un tempo fu la dimora della gente del Castello di Falconara. La vista, i colori del mare, il tramonto, la pace, la brezza marina qui disegnano un ambiente unico, dove si percepisce realmente il fascino intrigante di quest'isola prestigiosa. Lo stile originario della struttura è stato mantenuto non trascurando il comfort e l’eleganza degli ambienti, offrendo accoglienti camere Club House Classic, Comfort Vista Mare e Junior Suite, eleganti Fattoria Superior e Suite e raffinate Fattoria Deluxe Suite dall’atmosfera romantica ed esclusiva, tutte arredate con uno stile siciliano rivisitato, dove colori e arredi differiscono per ogni tipologia. Percorrendo i viottoli si arriva in un piccolo angolo di paradiso nel quale è ubicata la piscina, il solarium e a breve distanza l’elegante e raffinata Sabai Dee Spa, il tutto immerso in un meraviglioso giardino floreale dal quale si può ammirare lo splendido scenario del mare e del Castello di Falconara. Il Ristorante Pure Emozioni è un'esplosione di sapori che trasportano in una dimensione nuova, fresca e contemporanea, valorizzando le antiche tradizioni. La cucina, attraverso la visione del suo Chef, si traduce in esperienza avvolgente capace di abbinare le migliori proposte culinarie agli ottimi vini dell’isola. Una struttura concepita per esaudire i desideri del nostro ospite che cerca un posto esclusivo e raffinato dove poter soggiornare, momenti di benessere in una Spa intima ed elegante, un meeting di fronte al mare e tutto il gusto della buona tavola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, ACCOR, Booking.com, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falconara Charming House Resort & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Falconara Butera
Hotel Falconara Resort