“Stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Falconara Charming House & Resort

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Falconara Charming House & Resort ai Preferiti
Falconara Charming House & Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Faino - S.S.115 Km 243, 93011 Butera, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Butera
Madrid
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati 10 giorni al Falconara con un abimba di un anno e ci siamo trovati benissimo; il posto è un'oasi di apce, charme, ordine, pulizia, affabilità, cortesia,disponibilità e competenza nel risolvere qualsiasi richiesta; camera amplia, comoda, con terrazzino e vista mare, avevamo anche la culletta (fornita dall'hotel) e ci siamo sentiti sempre comodi.
La spiaggia piccola ma carinissima e funzionale, la piscina stupenda, lo Spa molto rilassante,
il ristorante con cibo ottimo e personale attento.
Noi non abbiamo sentito la necessità di uscire, ci siamo sentiti coccolati e comodi!
Vivamente consigliabile avere la macchina soprattutto per la posizione strategica che offre l'opportunità di visitare tanti posti altrettanto meravigliosi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Eccellente struttura affacciata sul mare. Ampio parcheggio per le auto e ben custodito. Accoglienza gentile e professionale in una reception spaziosa e arredata con stile. La stanza che abbiamo avuto era situata nella fattoria con vista mare (da consigliare), questa era molto silenziosa, spaziosa, pulita e arredata con buon gusto. Le donne che rifanno le stanze erano estremamente silenziose e questo fa si che se il cliente volesse dormire piu' a lungo non verrebbe disturbato. Il ristorante è all'aperto con una bella vista sul mare e sul castello, ben ventilato e riparato dal sole. Il metre Filippo è estremamente gentile e professionale e sa consigliare il meglio. Le cameriere ed i camerieri sono a modo e molto veloci. La cucina è di alto livello con ingredienti autoctoni, pesce, frutta e verdura della Sicilia. La spiaggia è ben esposta al sole, ma anche ventilata; con lettini comodi e un cameriere che passa a chiedere eventuali ordinazioni. E' una struttura molto valida che merita di essere conosciuta, dove regna una grande riservatezza e rispetto per il cliente.

gerenzano
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 12 al 19 settembre 2011 in un posto incantevole. La camera nella "Fattoria" con vista sul Castello, era quasi sul mare, molto spaziosa e luminosa. Personale disponibile, caloroso ed accogliente. La cucina veramente otttima, con menu' di quattro portate diversi tutti giorni, innaffiati da vini siciliani di buon livello.Servizi anche al mare e in pisc ina. Ringrazio direttore e vicedirettrice per la loro accoglienza e disponibilità durante il soggiorno con ottimi consigli. Ci ritorneremo senz'altro.

parma
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

veramente una sorpresa scoprire questa struttura scelta unicamente per la posizione ma con molti dubbi.
gentilezza del personale, upgrading con una suite veramente splendida, vista sul castello e sul mare, servizio eccellente, sono solo alcune cose che mi hanno fatto dare l'eccellenza.
completano l'eccellenza il servizio al mare ed in piscina e sorpresa finale anche il ristorante conferma il giudizio di eccellenza

Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato tre notti con mia moglie in questo Hotel molto bello. Avevamo una camera nella parte chiamata "la fattoria" che e' il posto in cui ci sono le migliori camere. Cosa dire... mai ho avuto una camera cosi' bella per sole 150 euro a notte!

In genera questo Hotel ha lo svantaggio da essere un po' lontano da altre attrazioni turistiche, ma e' vicino Licata che offre diverse spiagge (alcune belle altre un po' meno, bisogna andarsele a cercare, io consiglio La Rocca, Torre San Nicola / Cala del Re e Poliscia). Ma ha diversi vantaggi come quello di costare poco per quello che ti offre, ovvero una splendida location adiacente al castello di Falconara con una vista mozzafiato, una spiaggia privata facilissima da raggiungere dall'Hotel, una piscina bellissima, con servizio a bordo piscina, un buon ristorante, internet gratuito in alcuni punti dell'Hotel (ma non in camera).

Questo Hotel e' perfetto per passare alcuni giorni di relax in completo isolamento. Vivamente consigliato.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

un posto meraviglioso, ho soggiornato 10 giorni, servizio eccellente, belle le stanze e perfetta la pulizia, direttamente sul mare.
di quei posti dove si entra e si trova tutto al proprio interno, non e' necessario uscire per una settimana, bella anche la spiaggia e il mare.
intorno il paesaggio e' un po' brullo, bruciato dal sole, ma nessuno si sogna di uscire, le temperature in luglio agosto sono altissime,
ristorante di altissima qualità, anche se le portate sono un po' scarse, un po' troppo gourmet per un posto di mare.
la piscina è bellissima, inoltre segnalo un servizio di frutta fresca molto apprezzato con servizio direttamente in piscina o spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Vacanze ad agosto, un angolo di paradiso per tranquillta', qualita' del servizio, vista e struttura alberghiera. Comoda per visitare il barocco ragusano ed Agrigento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Butera
Serenusa Village
Acacia Resort Parco dei Leoni
Acacia Resort Parco dei Leoni
N. 1 di 7 a Campofelice di Roccella
4.0 su 5 stelle 592 recensioni

Conosci Falconara Charming House & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falconara Charming House & Resort

Indirizzo: Contrada Faino - S.S.115 Km 243, 93011 Butera, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Caltanissetta > Butera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Butera
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Falconara Charming House & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotel.de, Hotels.com, Venere, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falconara Charming House & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Falconara Butera
Hotel Falconara Resort