“sorpresa sorpresa sorpresa”

Classificato al n.1 di 4 hotel a Butera
parma
“sorpresa sorpresa sorpresa”
Recensito il 27 settembre 2011

veramente una sorpresa scoprire questa struttura scelta unicamente per la posizione ma con molti dubbi.
gentilezza del personale, upgrading con una suite veramente splendida, vista sul castello e sul mare, servizio eccellente, sono solo alcune cose che mi hanno fatto dare l'eccellenza.
completano l'eccellenza il servizio al mare ed in piscina e sorpresa finale anche il ristorante conferma il giudizio di eccellenza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Sicilia, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato tre notti con mia moglie in questo Hotel molto bello. Avevamo una camera nella parte chiamata "la fattoria" che e' il posto in cui ci sono le migliori camere. Cosa dire... mai ho avuto una camera cosi' bella per sole 150 euro a notte!

In genera questo Hotel ha lo svantaggio da essere un po' lontano da altre attrazioni turistiche, ma e' vicino Licata che offre diverse spiagge (alcune belle altre un po' meno, bisogna andarsele a cercare, io consiglio La Rocca, Torre San Nicola / Cala del Re e Poliscia). Ma ha diversi vantaggi come quello di costare poco per quello che ti offre, ovvero una splendida location adiacente al castello di Falconara con una vista mozzafiato, una spiaggia privata facilissima da raggiungere dall'Hotel, una piscina bellissima, con servizio a bordo piscina, un buon ristorante, internet gratuito in alcuni punti dell'Hotel (ma non in camera).

Questo Hotel e' perfetto per passare alcuni giorni di relax in completo isolamento. Vivamente consigliato.

Milano
Recensito il 28 agosto 2011

un posto meraviglioso, ho soggiornato 10 giorni, servizio eccellente, belle le stanze e perfetta la pulizia, direttamente sul mare.
di quei posti dove si entra e si trova tutto al proprio interno, non e' necessario uscire per una settimana, bella anche la spiaggia e il mare.
intorno il paesaggio e' un po' brullo, bruciato dal sole, ma nessuno si sogna di uscire, le temperature in luglio agosto sono altissime,
ristorante di altissima qualità, anche se le portate sono un po' scarse, un po' troppo gourmet per un posto di mare.
la piscina è bellissima, inoltre segnalo un servizio di frutta fresca molto apprezzato con servizio direttamente in piscina o spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 23 agosto 2011

Vacanze ad agosto, un angolo di paradiso per tranquillta', qualita' del servizio, vista e struttura alberghiera. Comoda per visitare il barocco ragusano ed Agrigento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 agosto 2011

Questo hotel sorge su un sito a dir poco unico: a 20 metri da una bellissima spiaggio con vista sul castello di Falconara. Belle le attrezzature (piscina, spiaggia, ristorante). Personalmente ho avuto modo di provare la suite 2 all'interno de La Fattoria: una camera ampia dotata di una vista magnifica. Solo poche gli elementi da migliorare: il WIFI copre solo l'area della reception, il check out e' molto presto (10am) per un soggiorno da vacanza e i succhi di frutta offerti nella colazione sono industriali. Peccato.
In complesso un hotel quasi perfetto. Il
Prezzo della camera (300 eur) sembra adeguato alle prestazioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 2 agosto 2011

Consigliatomi da amici il Falconara Resort è davvero un posto da vivere e vedere....Il mare nelle giornate non ventose è di una limpidezza che toglie il fiato,la spiaggia piccola ma accogliente e molto ben curata.Il cibo al ristorante ti fa vivere la sicilia per quella che è,una terra fantastica,lo chef molto simpatico e attento alle richieste della clientela....Le stanze molto accoglienti e per qualsiasi problema arriva subito l'attento e simpatico Luigi che ti risolve ogni inconveniente,la pulizia è molto buona!
Il personale al ricevimento molto cordiale e preparato,come la signorina Renata che ci ha dato mille consigli per le nostre escursioni all infuori dell Hotel!!!
Una vacanza indimenticabile trascorsa in uno scorcio di sicilia che sa tanto di oasi di paradiso

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato mio marito ed io in questa struttura durante l'ultima settimana di Luglio. Hotel bellissimo, in una location strepitosa vicino al Castello di Falconare (la zona dove si trova l'albergo faceva parte dei terreni del castello).
L'albergo si compone di due parti: le antiche fattorie ristrutturate e il corpo centrale nuovo,dove eravamo alloggiati. La camera ,con vista mare e terrazzo , era piuttosto ampia con un arredamento funzionale, moderno e di gusto. Il bagno è funzionale con una buona fornitura di articoli da bagno.
L'ottimo ristorante offre un menu' degustazione con ingredienti tipici del territorio e una buona scelta di vini locali. Il personale è efficiente e cortese.
Il giardino e la piscina sono ben curati. Il mare è stato purtroppo mosso e torbido nei primi giorni per il forte vento ,ma successivamente è migliorato ed è divenuto quasi trasparente prima della partenza.
Una menzione particolare per il personale addetto alla Reception : Carmelo , con il quale abbiamo conversato piacevolmente riguardo le ricchezze archeologiche del territorio. Renata , che è stata di una cortesia e disponibilità impareggiabili. Isabella,che ci ha accolto con cortesia al nostro arrivo.
L''hotel si trova in posizione strategica per visitare le zone di Agrigento ,Piazza Armerina ,Caltagirone ecc. e per l'accesso a spiagge molto belle , ma è assolutamente necessaria un'auto perché la zona è un po' isolata.
Un consiglio; andate a cena piuttosto presto la sera, vi godrete dalla terrazza del ristorante un tramonto ,sullo sfondo del Castello, eccezionale, con una gamma infinita di sfumature del cielo dall'azzurro al rosa al blu e del mare.E'solo uno dei tanti particolari per i quali vale la pena fare un lungo viaggio e soggiornare in questo albergo, nella bella Sicilia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Butera
Verdura Resort
Hotel Principe di Fitalia Wellness & SPa
Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa
Il Picciolo Etna Golf Resort & S
N. 1 di 4 a Castiglione di Sicilia

Conosci Falconara Charming House Resort & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falconara Charming House Resort & SPA

Struttura: Falconara Charming House Resort & SPA
Indirizzo: Contrada Faino - S.S.115 Km 243, 93011 Butera, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Caltanissetta > Butera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Butera
Categoria hotel:4 stella/e — Falconara Charming House Resort & SPA 4*
Il Falconara Charming House Resort & Spa è una struttura di assoluta eccellenza, affacciata direttamente sul mare. Divisa in Club House e Fattoria è stata progettata e costruita su quella stessa terra che un tempo fu la dimora della gente del Castello di Falconara. La vista, i colori del mare, il tramonto, la pace, la brezza marina qui disegnano un ambiente unico, dove si percepisce realmente il fascino intrigante di quest'isola prestigiosa. Lo stile originario della struttura è stato mantenuto non trascurando il comfort e l’eleganza degli ambienti, offrendo accoglienti camere Club House Classic, Comfort Vista Mare e Junior Suite, eleganti Fattoria Superior e Suite e raffinate Fattoria Deluxe Suite dall’atmosfera romantica ed esclusiva, tutte arredate con uno stile siciliano rivisitato, dove colori e arredi differiscono per ogni tipologia. Percorrendo i viottoli si arriva in un piccolo angolo di paradiso nel quale è ubicata la piscina, il solarium e a breve distanza l’elegante e raffinata Sabai Dee Spa, il tutto immerso in un meraviglioso giardino floreale dal quale si può ammirare lo splendido scenario del mare e del Castello di Falconara. Il Ristorante Pure Emozioni è un'esplosione di sapori che trasportano in una dimensione nuova, fresca e contemporanea, valorizzando le antiche tradizioni. La cucina, attraverso la visione del suo Chef, si traduce in esperienza avvolgente capace di abbinare le migliori proposte culinarie agli ottimi vini dell’isola. Una struttura concepita per esaudire i desideri del nostro ospite che cerca un posto esclusivo e raffinato dove poter soggiornare, momenti di benessere in una Spa intima ed elegante, un meeting di fronte al mare e tutto il gusto della buona tavola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falconara Charming House Resort & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Falconara Butera
Hotel Falconara Resort