Fatiras Studios(Kassiopi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
49 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Katia Apartments(Kassiopi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
44 USD
Cancelon
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

Philippos Hotel(Kassiopi)
  • Ristorante
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel da sogno in una location ancora più bella! Tutta la struttura è curata al dettaglio, dalle camere graziosissime con vista sul porto, alla reception e al ristorante...pulitissimo e cibo veramente buono!
Comodo per il centro e per raggiungere le spiagge che si trovano a soli 5 minuti a piedi dell’hotel...
Ambiente super allegro e familiare...lo staff fa davvero la differenza..un grazie particolare ad alexandros, cameriere professionale capace di allietare ogni cena con la sua simpatia e le sue premure!
Assolutamente consigliato, una perla nell’isola di Corfù!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

Delizioso ed elegante boutique hotel a Kassiopi, con annesso ristorante. Camere con vista sul porticciolo e sul mare, colazione abbondante, wi-fi veloce. Le stanze sono tutte con aria condizionata e balcone. Lo staff è eccellente, con una nota di merito per l'infaticabile e multitasking Gina. Unico appunto, non dipendente dall'albergo, la vicinanza ad un rumoroso karaoke bar che lavora fino a tarda ora. Abbiamo passato una settimana all'insegna del relax. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017

Hotel con splendida posizione sulla baia di Kassiopi. Camera vista mare ok, tutto positivo tranne forse il bagno con doccia un pò piccola. Buono il servizio, la pulizia e la colazione. Anche il ristorante buono con terrazza panoramica.

Consiglio sulle camere: Meglio una camera al secondo piano; più panoramica e silenziosa.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per una settimana in questo delizioso hotel sul porto di Kassiopi bay. La camera matrimoniale è spaziosa, bagno un po' meno ma pulito. La camera è dotata di aria condizionata, frigo bar, bollitore con tè e caffè e set di cortesia in bagno. Gli asciugamani, se lasciati per terra, vengono cambiati giornalmente. La colazione (inclusa nella nostra tariffa) comprendeva sia dolce che salato (dallo yogurt greco con miele e marmellate, alle brioches calde, al tè, caffè greco, biscotti e colazione più "inglese" con uova e salsicce). Ci siamo trovati benissimo e la notte non volava una mosca poichè le finestre non lasciavano passare alcun suono dai locali sulla baia. Le camere sono tutte vista mare/porto e dotate di terrazzino. Una vacanza davvero confortevole e piacevole, staff gentile e discreto e posizione ottima. Unica pecca, il parcheggio. la struttura non ne ha uno privato ma la macchina va lasciata in giro per la baia. Consigliatissimo per coppie e famiglie per una vacanza al mare tranquilla.

Consiglio sulle camere: al secondo piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2017

Passati alcuni giorni in questo hotel molto carino ci siamo trovati molto bene avevamo una bella camera con vista mare L'unico problemA è quello del parcheggio data la posizione centrale ma essendo il paese molto piccolo la distanza non è mai molta Consigliabile un mezzo x spostarsi e raggiungere le spiaggie

Ha soggiornato a: luglio 2016