“Non fidatevi dei ristoranti meglio posizionati”
Recensione di Istoni Restaurant

Istoni Restaurant
Al n.32 in classifica su 55 Ristoranti a Kassiopi
Cucina: Greca, Internazionale, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Kassiopi, è situata al nord di Corfù, dove c'è molto turismo, forse non di massa, ma di qualità. Molti ristoranti vista mare o nelle vie principali hanno un costo parificato ai ristoranti italiani, con una tipicità ormai perduta per acconsentire ai gusti internazionali.
Da Istoni puoi gustare davvero i veri sapori Grechi con una qualità prezzo stratosferica. Andate a cercali non fidatevi di quelli davanti al golfo.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questa caldissima serata abbiamo cenato in 4 questo ristorante è adatto anche ai bambini ed ha un menu kids le porzioni di carne sono abbondanti ottima la gemitsa e l agnello alla brace superlativo lo consiglio.

Recensito 30 luglio 2017

Locale tranquillo, personale cordiale, cibo di discreta qualità e prezzi nella media. Niente da eccepire se si vuole farsi una cenetta in totale tranquillità. Ci tornerei di sicuro!

Recensito 9 agosto 2016

Ci sono andato perché me l'avevano consigliata per la moussakà, che, devo essere sincero, era veramente buona, Certamente porzioni non abbondanti e prezzi decisamente superiori alla media del posto. a Kassipi ci sono tante taverne dove si mangia egualmente bene ma spendendo meno.

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Istoni è una taverna molto carina a conduzione familiare, lungo la mia principale di Kassiopi. Il pesce era davvero buono e il prezzo ancora di più! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Istoni Restaurant hanno visto anche

Conosci Istoni Restaurant? Condividi la tua esperienza!