“...dove ci lasci il cuore..”
Recensione di Fatiras Studios

Fatiras Studios
Classificato al n.7 di 40 altri alloggi a Kassiopi
Recensito 6 settembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di agosto insieme alla mia fidanzata , attirati dalle bellissime foto e dai lodevoli commenti della community , mai scelta fù più giusta!La struttura si trova su un promontorio ma vicinissimo al centro , ci sono due modi per arrivarci , una in auto per la strada(è si impervia come dicono ma il tratto con maggiore pendenza sarà lungo si e no 50 mt) ed una a piedi per le scale , i gradini non sono pochi ma piano piano la si sale tranquillamente , basta prendersi il tempo per godersi la salita e voltarsi indietro a vedere quell'incanto di panorama che ti accompagnerà ogni giorno della tua vacanza.Le camere si presentano pulite e accoglienti , noi che eravam in due eran grandi il giusto , arredati con tutto il necessario , cucina con piastra elettrica , boiler per l'acqua calda , forno a microonde e tutte le stoviglie ; bagno a misura d'uomo con doccia e asciugacapelli ; letto comodo con materasso in memory foam e cuscini ortopedici , pulizie effettuate ogni mattina; balcone in comune con gli altri ospiti ma con tutta la privacy che si vuole (la mia ragazza ogni mattina studiava per un esame)...parliam ora della vista...ho caricato 3 foto , mattina , tramonto e sera..guardate che spettacolo , ma le foto non rispecchiano la realtà , vederlo con i propri occhi non ha prezzo , svegliarsi la mattina , aprire le porte e fare colazione vedendo il mare , ti riempie il cuore di gioia..cosa si può volere di più?i proprietari son persone semplici ,educati e gentili pronti ad aiutarti per qualsiasi bisogno , in ogni necessità loro ci sono (non sto qui ad elencare cosa hanno fatto per noi), ogni giorno un sorriso , uno scambio di opinioni , un Kalimera ed un Kalispera!Andateci..soggiornateci e poi condividete la vostra opinione...in tutti i miei viaggi non ho mai respirato quest'aria buona , aria di felicità e di famiglia!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura situata a due passi dal centro di kassiopi, con una vista mozzafiato sul golfo, con in lontananza le montagne dell'Albania e Saranda. Le foto non rendono l'idea di quanto il panorama sia incredibile!
I gestori dello studios sono gentilissimi, ci hanno offerto due bottiglie d'acqua al nostro arrivo e sono stati disponibili per qualunque richiesta.
La nostra stanza era curata dotata di tutti i comfort. Il terrazzo in comune con le altre stanze ma tranquilli, avrete tutta la privacy del mondo!
Parcheggio gratuito sotto lo studios, strada per arrivarci sterrata e molto "wild"

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

In foto allego la vista dal balcone, veramente ma veramente speciale. Camera molto ma molto semplice, ideale per spendere poco (attenzione agli insetti che entrano dalla finestra del bagno), dalla quale non ci si deve aspettare granché. Titolare gentile ma troppo invadente, conosce poco la lingua inglese ma è aiutato dai figli, molto gentili e al loro posto. Lo studio offre poco a livello di comfort però è l'ideale per chi vuole spendere poco e godere di un panorama eccezionale. A mio parere merita.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Estate 2016 a Kassiopi.. bellissima anche grazie alla gentilezza infinita di Petros e della sua bella famiglia (nonno compreso che ci offriva ogni giorno l'uva o fiche appena raccolte). Le stanze sono semplici, ma ariose, pulite tutti i giorni. Balcone con vista mozzafiato, non esiste il caldo. L'unico neo sono le api ma questo riguarda tutta l'isola.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2016

Appartamentino ben arredato e pulito. Vista mozzafiato sulla baia di Kassiopi. Gestori molto gentili e ben disposti. Pulizia giornaliera e cambio biancheria ad ogni richiesta Centro e mare raggiungibili a piedi a mezzo scalinata. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Da questi appartamenti si gode una bellissimo panorama la stanza oltre ai letti ha un piccolo cucinino c'è l'aria condizionata e il Wi-Fi televisione la stanza quando pulita e confortevole l'unico neo il bagno un po' piccolino ad un prezzo basso

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 dicembre 2014

Molto curato e pulito, vista splendida, proprietari deliziosi. Sono venuti anche a prendermi alla fermata dell'autobus. Bisogna salire una scalinata sulla collina per arrivarci a piedi, ma è breve e nulla di troppo faticoso. E la posizione panoramica ripaga della brevissima salita.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kassiopi
A 0,6 km
A 0,5 km
Imerolia Studios
Imerolia Studios
N. 5 di 8 a Kassiopi

Conosci Fatiras Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fatiras Studios

Indirizzo: Kassiopi 49100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Kassiopi
Classificato al n.7 di 40 altri alloggi in Kassiopi
Fascia prezzo: 28 € - 84 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Fatiras Studios 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fatiras Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fatiras Studios Kassiopi, Corfù