Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura situata a due passi dal centro di kassiopi, con una vista mozzafiato sul golfo, con in lontananza le montagne dell'Albania e Saranda. Le foto non rendono l'idea di quanto il panorama sia incredibile!
I gestori dello studios sono gentilissimi, ci hanno offerto due bottiglie d'acqua al nostro arrivo e sono stati disponibili per qualunque richiesta.
La nostra stanza era curata dotata di tutti i comfort. Il terrazzo in comune con le altre stanze ma tranquilli, avrete tutta la privacy del mondo!
Parcheggio gratuito sotto lo studios, strada per arrivarci sterrata e molto "wild"

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In foto allego la vista dal balcone, veramente ma veramente speciale. Camera molto ma molto semplice, ideale per spendere poco (attenzione agli insetti che entrano dalla finestra del bagno), dalla quale non ci si deve aspettare granché. Titolare gentile ma troppo invadente, conosce poco la lingua inglese ma è aiutato dai figli, molto gentili e al loro posto. Lo studio offre poco a livello di comfort però è l'ideale per chi vuole spendere poco e godere di un panorama eccezionale. A mio parere merita.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Estate 2016 a Kassiopi.. bellissima anche grazie alla gentilezza infinita di Petros e della sua bella famiglia (nonno compreso che ci offriva ogni giorno l'uva o fiche appena raccolte). Le stanze sono semplici, ma ariose, pulite tutti i giorni. Balcone con vista mozzafiato, non esiste il caldo. L'unico neo sono le api ma questo riguarda tutta l'isola.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2016

Appartamentino ben arredato e pulito. Vista mozzafiato sulla baia di Kassiopi. Gestori molto gentili e ben disposti. Pulizia giornaliera e cambio biancheria ad ogni richiesta Centro e mare raggiungibili a piedi a mezzo scalinata. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Da questi appartamenti si gode una bellissimo panorama la stanza oltre ai letti ha un piccolo cucinino c'è l'aria condizionata e il Wi-Fi televisione la stanza quando pulita e confortevole l'unico neo il bagno un po' piccolino ad un prezzo basso

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici