“Eccellente!!! ”
Recensione di Fatiras Studios

Fatiras Studios
Classificato al n.7 di 40 altri alloggi a Kassiopi
Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura situata a due passi dal centro di kassiopi, con una vista mozzafiato sul golfo, con in lontananza le montagne dell'Albania e Saranda. Le foto non rendono l'idea di quanto il panorama sia incredibile!
I gestori dello studios sono gentilissimi, ci hanno offerto due bottiglie d'acqua al nostro arrivo e sono stati disponibili per qualunque richiesta.
La nostra stanza era curata dotata di tutti i comfort. Il terrazzo in comune con le altre stanze ma tranquilli, avrete tutta la privacy del mondo!
Parcheggio gratuito sotto lo studios, strada per arrivarci sterrata e molto "wild"

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

In foto allego la vista dal balcone, veramente ma veramente speciale. Camera molto ma molto semplice, ideale per spendere poco (attenzione agli insetti che entrano dalla finestra del bagno), dalla quale non ci si deve aspettare granché. Titolare gentile ma troppo invadente, conosce poco la lingua inglese ma è aiutato dai figli, molto gentili e al loro posto. Lo studio offre poco a livello di comfort però è l'ideale per chi vuole spendere poco e godere di un panorama eccezionale. A mio parere merita.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Estate 2016 a Kassiopi.. bellissima anche grazie alla gentilezza infinita di Petros e della sua bella famiglia (nonno compreso che ci offriva ogni giorno l'uva o fiche appena raccolte). Le stanze sono semplici, ma ariose, pulite tutti i giorni. Balcone con vista mozzafiato, non esiste il caldo. L'unico neo sono le api ma questo riguarda tutta l'isola.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2016

Appartamentino ben arredato e pulito. Vista mozzafiato sulla baia di Kassiopi. Gestori molto gentili e ben disposti. Pulizia giornaliera e cambio biancheria ad ogni richiesta Centro e mare raggiungibili a piedi a mezzo scalinata. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Da questi appartamenti si gode una bellissimo panorama la stanza oltre ai letti ha un piccolo cucinino c'è l'aria condizionata e il Wi-Fi televisione la stanza quando pulita e confortevole l'unico neo il bagno un po' piccolino ad un prezzo basso

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 dicembre 2014

Molto curato e pulito, vista splendida, proprietari deliziosi. Sono venuti anche a prendermi alla fermata dell'autobus. Bisogna salire una scalinata sulla collina per arrivarci a piedi, ma è breve e nulla di troppo faticoso. E la posizione panoramica ripaga della brevissima salita.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 maggio 2013

Cosa dire di Fatiras Studios? Impressionante! Posso dire solamente cose positive, iniziando da Christos e sua moglie, due persone impagabili. Sempre disponibili, pronti a risolvere qualsiasi problema, sorridenti e genuini. L'appartamento è piccolo ma molto curato e funzionale. La pulizia e il confort sono imparagonabili, armadio fornito di stampelle di ogni tipo, la cucina dispone degli utensili più indispensabili per chi va in vacanza, micronde, bollitore e pentole. Ho apprezzato molto trovare al nostro arrivo una bottiglia d'acqua fresca, sapone per i piatti e sapone per le mani, tutte cose che ci hanno permesso di riposarci al nostro arrivo e ci hanno evitato spese inutili. La posizione è fantastica, certo è che per arrivare a fatiras studios la strada è ripidissima oppure ci sono delle scale, anche'esse molto ripide. Abbiamo affittato un motorino 125 ed è risultato essere la scelta migliore, sia per arrivare all'appartamento sia per girare l'isola. Senza dubbio, se tornassi a Corfù sceglierei ancora Fatiras Studios!

Consiglio sulle camere: L'appartamento da due, in fondo alla terrazza è quello che gode di più privacy.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kassiopi
Melina Bay Hotel
Kassiopi Resort Memento Hotel
Sun Village
Sun Village
N. 9 di 39 a Acharavi

Conosci Fatiras Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fatiras Studios

Indirizzo: Kassiopi 49100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Kassiopi
Classificato al n.7 di 40 altri alloggi in Kassiopi
Fascia prezzo: 25 € - 44 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Fatiras Studios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fatiras Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fatiras Studios Kassiopi, Corfù