“9 notti FAMILY FRIENDLY”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
esterno casette
esterno casette
zona giorno casetta denominata 'Mandorlo'
angolo cottura casetta 'Mandorlo'
barbeque con disponibilità gratuita di legna d'ulivo
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Federica
Genova, Italia
“9 notti FAMILY FRIENDLY”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto incantevole, immerso negli ulivi, in una tranquillità fuori dal normale.... abbiamo aggiunto una notte Al nostro soggiorno perhe stavamo troppo bene! Carmelo, il proprietario, è una persona meravigliosa... ci ha regalato le melanzane appena raccolte e ci ha dato il permesso per raccogliere i fichi che erano superlativi. Riesce a tenere il suo agriturismo pulitissimo, lo vedi sempre al lavoro, è veramente attentissimo a tutto. La posizione è super strategica.... abbiamo girato da punta prosciutto fino a Leuca .....tutto fantastico! Grazie Carmelo ! Torneremo a trovarti! Un bacio da parte mia, di Andrea e del nostro mostricciattolo Guglielmo

Data del soggiorno: agosto 2018
13 ago 2018
Grazie Federica, grazie di cuore.
Sarà un vero piacere rivedervi negli ulivi.
Un forte abbraccio a tutta la famiglia - Carmelo
claudiamV
Brescia, Italia
“Casetta carina e funzionale”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa casetta immersa nell'uliveto per 10 giorni a luglio.
Era una casetta molto carina ed essenziale e dotata di ogni tipo di confort: condizionatore, televisione, forno.. E ha un soggiorno spazioso!
La posizione è molto favorevole poiché è a metà strada tra Gallipoli e Porto Cesareo, quindi ci ha permesso di poter visitare molte spiaggie differenti.
Consigliata!

21 ago 2017
Ringrazio Claudia per gli apprezzamenti, lei e il suo ragazzo sono stati ospiti veramente graditi.
"Gli Ulivi dei Rueni" vi accoglieranno nuovamente con piacere.
Ancora grazie - Carmelo
Antonio D
“Magnifico luogo per una magnifica vacanza”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso 8 giorni meravigliosi nella assoluta tranquillità e pace che questo posto offre. Immerso nella splendida campagna pugliese l'agriturismo gli ulivi dei rueni consente di rilassarsi davvero e raggiungere in pochi minuti la splendida spiaggia del frascone a S.Isidoro nonché tutte le località rinomate del Salento. il proprietario Sig Carmelo poi è una persona di un"ospitalità unica. Cordiale, disponibile ed attento ad ogni esigenza dei suoi ospiti. Inutile dilungarsi. Lo consigliamo vivamente a tutti. Non ve ne pentirete. Una vacanza DOC.

3 ago 2017
Gentilissimi Giuliana e Antonio,
desidero innanzitutto precisare che voi siete stati ospiti meravigliosi e quindi il massimo punteggio spetta anche a voi.
Che altro dirvi se non un grazie, grazie di cuore.
Tornate a trovarci.... vi aspettiamo.
Con simpatia e affetto - Carmelo
Marcella
“Bellissimo appartamento immerso negli ulivi dove ti senti come a casa.”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione privilegiata per raggiungere spiagge e località turistiche; gentilissimo Carmelo sempre presente e disponibile in un'oasi di relax.

Età 35-49
7 ago 2017
Grazie Marcella, Grazie Antonio e un Grazie particolare a Matteo.
Vi ringrazio per aver trascorso le vacanze da noi e per i "preziosi " apprezzamenti.
A Matteo, che mi ha particolarmente colpito il suo amore per la natura, auguro una vita piena di successi e di nuove scoperte nel settore che lui tanto ama.
Con affetto e gratitudine - Carmelo
Trobosh
Napoli, Italia
“Perfetto!! ”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Non posso che consigliare questo agriturismo!! La location è a dir poco bellissima, immersa nella campagna di ulivi (e non solo) ma a pochissimo da Nardò e a 20 min da ogni spiaggia importante. La camera, o meglio dire la casa, è distribuita perfettamente così da far sembrare gli spazi ancora più ampi, ed è dotata di ogni comfort possibile e di tutte le attrezzature necessarie (addirittura la piastra per piastrine per zanzare). Ed il tutto condito da un proprietario simpatico e gentile che si mette a disposizione in ogni momento. Un'altra cosa piacevole e l'enorme barbecue messo a disposizione, compreso tavolini panche griglia e tovaglia!! Insomma unico!! Unico problema è l'acqua non potabile ovviato dal proprietario con acqua in frigo!!

Data del soggiorno: agosto 2016
30 ago 2016
Il proprietario, simpatico e gentile, la ringrazia di cuore.
ancora grazie - carmelo
Alessandr
Ferrara, Italia
“tranquillita”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

agriturismo bellissimo a 2 km dal centro di nardo', in mezza agli uliveti del salento,location bella pulita con tutte le comodita' (frigo aria condizionata posto auto, veranda esterna.Perfetta x chi vuole vivere in relax il salento.il proprietario Carmelo gentile e disponibilissimo x qualsiasi evenienza. Comodo per raggiungere qualsiasi localita'.

Data del soggiorno: agosto 2016
Matteo C
Ferrara, Italia
“Agriturismo fantastico”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Situato in mezzo ad uno stupendo uliveto e a due passi dal centro di Nardò, Gli Ulivi dei Rueni è una ottima soluzione per chi cerca un soggiorno di relax e per coloro che vogliono visitare il Salento. Abbiamo alloggiato in un bilocale dotato di ogni confort: camera da letto indipendente, cucina con forno, frigo, freezer, bagno privato, climatizzatore, TV e veranda coperta. Complimenti a Carmelo e a tutto lo staff! Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità, relax, struttura moderna e confortevole
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 ago 2016
Grazie Matteo..... sei grande.
con affetto ..... Carmelo