“Tutto meravigliosamente fantastico ! Consigliato”
PIANO COTTURA CON PIANO AD INDUZIONE ZONA NOTTE CON LETTO MATRIMONIALE
Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

acquamari
Nardo, Italia
“Tutto meravigliosamente fantastico ! Consigliato +++++++”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Iniziamo con il ringraziare il proprietario di casa, gentile, educato e discreto per averci accolto a casa sua come amici e non come ospiti.
La struttura, già bella in foto, rende maggiormente dal vivo. Regna pace e tranquillità, posizionata in zona centralissima. Estrema pulizia, ottimi servizi.
Abbiamo soggiornato 5 giorni per lavoro ma ci torneremo preatisstimo per le vacanze.
Al check-out il proprietario ci ha omaggiato con i buonissimi pasticciotti (prodotto dolciario locale). Esperienza da 10+
CONSIGLIATISSIMO