“Consigliatissimo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale con balcone
vista dal balcone
finestra della camera da letto
biancheria da bagno e asciugacapelli forniti
bagno con doccia comoda
ingresso principale
le 3 porte, la prima che porta alla terrazza, le due altre degli appartamenti
appartamenti uno e due con interfono
Vista frontale della struttura

Eccellente - basato su 1 recensione

Larissa S
“Consigliatissimo!”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La proprietaria è stata gentilissima e disponibilissima. L'appartamento è veramente carino e situato nel cuore del centro storico di Nardò, da cui si raggiungono facilmente un sacco di altri bellissimi luoghi da visitare. Nei dintorni ci sono un sacco di ristoranti/osterie/bracerie ottimi...c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Amici