“Coccolati tra gli ulivi, a pochi passi dal mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale lacucchiaradelsalento
Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
Laura G
“Coccolati tra gli ulivi, a pochi passi dal mare”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un luogo favoloso, immerso nel verde, pulitissimo e curato nei minimi dettagli con grande amore. Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole nella sua casa dotata di ogni comfort in cinque (2 adulti e 3 bambini). Luigi, il proprietario, è gentilissimo e disponibile. Il mare si può raggiungere a piedi attraverso la pineta della riserva naturale di Porto Selvaggio. Posto incantevole!

Data del soggiorno: agosto 2018
9 set 2018
Felicissimo della vostra soddisfazione, spero vivamente di rivederci o di riavervi come ospiti presso La Cucchiara del Salento.
lorellat2
“"Di tutto e di più!"”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Location favolosa! Porto Selvaggio é meraviglioso! C'é il bellissimo mare Salentino, lo scoglio per i tuffi e la pineta per stare al fresco senza bisogno di portare l'ombrellone! Sei al mare ma ti senti anche po' in montagna. Ottimo per chi ama la bici e la corsa con sentieri immersi nella tranquillità della pineta. Il tramonto poi a Porto Selvaggio è proprio da vedere! Naturalmente ci sono anche tanti altri lidi molto belli e facilmente raggiungibili anche in 15/20 minuti di auto come Lido Conchiglie o Padula Bianca con tanta sabbia e mare cristallino. Gallipoli dista 20 minuti e altrettanto serve per andare a Porto Cesareo.
Che dire poi dell'appartamento, dall'arredamento agli accessori tutto é ben curato, pulito e molto attuale! Direi proprio che non è mancato nulla, meglio che a casa (almeno per quanto riguarda il wi-fi dicono le mie figlie ). In questo caso decisamente la descrizione fatta ha rispecchiato la realtà!
Ma cosa non meno importante avrete il piacere, come l'abbiamo avuto noi, di conoscere Luigi. Una persona davvero gentile e molto disponibile che riesce a far sentire i suoi ospiti davvero speciali.
Ci piacerebbe molto ritornare in Salento e La Cucchiara sarà il primo posto a cui penseremo!
Un bacio a Luigi, Diletta e a tutta la famiglia Zacà!

Data del soggiorno: agosto 2018
9 set 2018
Grazie per i complimenti da me e da tutto lo “staff” de La Cucchiara del Salento. Lorella ha fatto una descrizione perfetta di tutto quanto e per questo non posso che ringraziarla. Ospiti eccezionali.
Matteo C
“E bravo Zaccà”
Recensito il 23 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Settimana trascorsa, in una magnifica lacation immersa tra gli ulivi secolari. Interni molto curati e ottimo trattamento dal mitico Luigi.
Settimana da ripetere e da consigliare.

Luigi ti aspettiamo per visitare Venezia.

Data del soggiorno: agosto 2017
28 nov 2017
Sono sempre felice quando ricevo una recensione, quando poi è a 5 stelle divento orgoglioso..
Spero di poter ripetere l'esperienza ed ospitarvi ancora e spero anche di venire a trovarvi nella vostra splendida Venezia.
silvia m
“VACANZA FAVOLOSA”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati alla Cucchiara ad agosto 2017 con i nostri due figli. Struttura nuova con ottime finiture ed arredi nuovi, due comode camere da letto, cucina dotata di tutti i comfort, soggiorno abitabile con tv a schermo piatto, bagno, veranda esterna, condizionatore, impianto di allarme, cancello automatico, lenzuola ed asciugamani nuovi, lavatrice ed ogni comfort proprio come a casa, anzi meglio. Le foto del sito rispondono a verità, possiamo garantirlo. La casa si trova nelle immediate vicinanze della spettacolare spiaggia di Porto Selvaggio (quotate tra le più belle d'Italia) che si raggiunge a piedi tramite un breve sentiero immerso nella pineta (trattasi di parco naturale con spiaggia libera ma attrezzata di servizi igienici). La casa è composta da due appartamenti ognuno con la relativa veranda dove poter mangiare alla sera immersa tra maestosi ulivi secolari con parco illuminato di notte. La proprietà cura e accoglie l'ospite rendendo il suo soggiorno alla Cucchiara del Salento indimenticabile. In pochi minuti di auto ti ritrovi nelle più belle spiagge del Salento: Santa Maria al Bagno e Santa Caterina (Marine di Nardò), Porto Cesareo, Torre Lapillo, Lido Conchiglia, Gallipoli, le Maldive del Salento, ecc.. Possibilità di spiagge attrezzature a costi competitivi con parcheggio nonché spiagge libere in ottime condizioni. Il mare poi...una favola, acqua cristallina adatta anche ai più piccoli dove poter stare "a mollo" tutto il giorno. Se decidi di mangiare fuori/fare colazione in pasticceria non hai che l'imbarazzo della scelta. Se decidi di rimanere in appartamento nelle vicinanze ci sono vari supermercati. Immancabile la sera una bella grigliata preparata tra gli ulivi secolari della casa gustando un aperitivo insieme alla famiglia ed agli amici. Cosa aggiungere? contiamo di ritornarci presto, magari in compagnia di altri amici ai quali fare conoscere La Cucchiara del Salento. Un ringraziamento particolare al sig. Luigi e la sua famiglia per l'ospitalità che ci hanno riservato facendoci sentire a casa.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
28 nov 2017
Davvero mi emoziono a leggere i vostri commenti, sarò felicissimo di riavere voi ed i vostri amici come ospiti.
Grazie ancora per le belle parole, mi danno la carica per continuare a lavorare e migliorare.
Navigate7
“Casa da considerare al 100%”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La casa è accogliente con un grande giardino pieno di ulivi, l'appartamento è moderno abbastanza attrezzato. Luigi è molto ospitale e sempre disponibile.
Abbiamo girato ogni giorno per scoprire altre spiagge e altre città. Abbiamo mangiato con soddisfazione piatti tipici del salento in masseria e in una sagra.
La vacanza è stata molto piacevole e interessante.
Da ripetere senza dubbio.

Data del soggiorno: luglio 2017
28 nov 2017
Invito sempre i miei ospiti a tornare perchè il nostro Salento ha tanto da offrire ancora.Grazie per i commenti positivi, con affetto spero di rivederci.
stefan398
Sarzana, Italia
“Vacanza indimenticabile ”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto. Vacanza trascorsa ad agosto con la mia famiglia. Casa semindipendente immersa in un uliveto magnifico davanti a Porto Selvaggio. Accesso diretto con auto tramite telecomando. Appartamento nuovo e arredato con gusto. Aria condizionata, due camere, cucina attrezzata, biancheria,pulizia impeccabile, zanzariere, patio per cenare all'aperto.... Insomma tutto come foto e anche di più. Soprattutto gentilezza e cortesia proprietario Luigi. Voto 10 e lode

Data del soggiorno: agosto 2015
20 lug 2016
...queste sono soddisfazioni ! Che dire....grazie !
BancarioD
“Qui non si sbaglia”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

È il secondo anno che trascorriamo una settimana di vacanza in questa oasi di pace e tranquillità.. con dietro l'angolo però...mare, città, divertimento e servizi. Impeccabile la pulizia, la cura dei dettagli nell'arredamento e la posizione: circondati da ettari di ulivi (alcuni secolari) e vigneti.. a poche centinaia di metri la riserva naturale del Parco di Porto Servaggio: uno spettacolo della natura.. una pineta sterminata sfocia in una delle più belle spiagge mai viste..
Insomma.. se si è alla ricerca del relax "genuino" senza però dover rinunciare appena lo si vuole a tutto il resto.. la Cucchiara del Salento è il luogo che cercate.
Il proprietario poi, Luigi, sarà sempre a disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza o curiosità.. È proprio vero.. "qui non si sbaglia!!"

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 lug 2016
Siete degli ospiti troppo gentili,è sempre un piacere ospitarvi.
Grazie,alla prossima vacanza allora...