“ASPETTATIVE AMPIAMENTE SODDISFATTE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

ptampieri
Ferrara, Italia
“ASPETTATIVE AMPIAMENTE SODDISFATTE”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono appena trascorsi due giorni dal Ns rientro da Portoselvaggio, che abbiamo già nostalgia del luogo, del mare favoloso e dell'appartamento che ci ha ospitati per una settimana.
Tutto quanto ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative per una vacanza all'insegna della tranquillità e del confort assicurato da un appartamento che nella sua sobrietà e semplicità ci ha permesso di avere un'eccellente gestione delle nostra esigenze ed attività.
Ringraziamo la proprietà della cortesia data fin dal primo contatto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
lindaespe
Padova, Italia
“Stupendo”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Casetta confortevole e soprattutto giardino grande e ben recintato adatto a chi ha cani come noi!
La pineta di Portoselvaggio è bellissima e il mare non è da meno, non ci sono parole!
Molti scogli ..ma a pochi km si possono trovare anche spiagge meravigliose!
L'ideale per chi vuole fare una vacanza con gli animali e a contatto con la natura!!!!

Ho viaggiato con: Altro