“Ci siamo trovati veramente bene.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Davide A
Brescia, Italia
“Ci siamo trovati veramente bene.”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'appartamento è ampio, molto grazioso, pulito e munito di tutti i comfort i necessari per far sentire le persone a proprio agio. Rilassante la zona esterna dotata della presenza di una confortevole area relax.La posizione è in campagna ma le spiaggie si raggiungono in pochi minuti di auto. Oltre alla bellezza della struttura, ringraziamo Francesca per la sua cordialità e disponibilità. Per noi è stata proprio una bella vacanza e se avremo occasione ci torneremo volentieri.

Ho viaggiato con: Compagno/a
;