“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Filippo C
“Tutto perfetto”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Consigliatissimo !!!!!!!

Da Alessandra siamo stati veramente bene. Tutto era perfetto, pulito, ordinato e ospitale. Al nostro arrivo abbiamo trovato frutta e bevande in fresco oltre ai zucchero, sale, olio, caffè ….. insomma non mancava nulla . Alessandra è stata sempre ultra disponibile per qualsiasi indicazione. Le foto non rendono giustizia all'appartamento. Il terrazzo è veramente ampio e soleggiato "nei momenti giusti"; al mattino e alla sera è un piacere farvi colazione e cenarvi. Inoltre l’appartamento è a due passi dal centro di Nardò in posizione veramente strategica sia per la costa dello Ionio (10 min), sia per la costa dell'Adriatico (30 min). Il centro di Nardò è ricco di ristoranti i locali tutti raggiungibili tranquillamente a piedi. Non mancano ovviamente bar, panetterie, supermercati, ecc….

A parte questo 10 e lode ad Alessandra e alla sua famiglia perchè ti fanno sentire a casa, di famiglia, senza però essere in alcun modo invadenti. Un grosso saluto a Franco e a Stella . Un grosso abbraccio ad Alessandra.

Pioneer54
“Come a casa nostra”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa molto accogliente vicino al centro storico ma in una zona tranquilla,un bellissimo terrazzo per cenare fuori e ammirare le stelle.Comodo anche ai servizi e ai negozi.Molto pulita e ben arredata.I proprietari (Alessandra con i suoi genitori) sono ottime persone e molto disponibili per qualsiasi necessità.Questa casa l'abbiamo sentita anche un po' nostra.Il soggiorno a Nardò è stato veramente piacevole e rilassante.

6 ago 2017
Grazie di tutto Giovanni, è stato davvero un piacere avervi qui con la vostra carineria e i vostri sorrisi. Speriamo di rivederci presto. Un abbraccio da tutti noi!
gianluca
Codroipo, Italia
“Molto Buono, consigliato”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato a giugno 2017, 2 adulti e 2 bambini. Appartamento nuovo, comodo, funzionale. In ottima posizione sia per quanto riguarda le piccole esigenze giornaliere (spesa, colazione, passeggiata serale con gelato e visita al centro storico), ma anche per quanto riguarda le escursioni. Avevamo in programma la visita di spiagge e località diverse, e Nardò è in posizione strategica. Appartamento ordinato, pulito, con ampissimo terrazzo dotato di tutto, compreso un rubinetto per lavare le cose della spiaggia. I proprietari sono splendidi, disponibili, gentilissimi. Ottimo rapporto qualità-prezzo, assolutamente consigliato.

2 ago 2017
Grazie mille Gianluca! E' stato un peccato non avervi conosciuti di persona, i miei genitori mi hanno parlato molto bene di voi. Vi ringrazio molto anche per la recensione "cartacea", è davvero carina :D
Paola P
Padova, Italia
“Meraviglioso!!!”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento nuovo, pulito, accogliente e a misura di famiglia (2 adulti con 2 bambini di 5 e 10 anni) . Ci siamo sentiti veramente a casa!!!! Al ns.arrivo Alessandra ci ha fatto trovare frutta fresca e tutto il necessario per la prima colazione. E preziosi sono stati i suoi consigli. E che dire della meravigliosa terrazza a disposizione . L' appartamento è in posizione strategica per visitare il Salento, le spiagge e le città (Lecce e Otranto meritano sicuramente una visita). Se dovessimo tornare da queste parti, sicuramente casa giannuzzi sarà la ns. meta !! Grazie ancora ad Alessandra per aver contribuito a rendere le ns. Vacanze ancora più belle.

8 set 2016
Paola, tu e la tua famigli siete stati degli ospiti perfetti, gentili e simpatici. Tommaso e Riccardo sono bambini spettacolari! E' stato bello avervi qui, spero vogliare tornare da noi in futuro. (Vi devo ringraziare anche per il bel messaggio sul guest book....con le firme originali dei bimbi!!!)
michelest
Cannara, Italia
“lu sole lu mare lu ientu... e casa giannuzzi”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento strategico per godersi appieno il Salento. Arredamento moderno, cucina attrezzatissimo e FANTASTICO TERRAZZO !!! Alessandra e la sua famiglia hanno una marcia in più !!!! I loro consigli hanno reso la nostra vacanza LA VACANZA che tutti desiderano dopo un anno di lavoro!!! Vi aspettiamo in Umbria!!!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
12 ago 2016
Grazie delle belle parole Michele! siete stati degli ospiti simpaticissimi e correttissimi, vi aspettiamo presto (oppure verró io ad assaggiare i tuoi dolci in Umbria). Un abbraccio.
alessandr
“Perfetto!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento moderno, pulitissimo, ben arredato, dotato di ogni comfort (aria condizionata, tostapane, microonde, macchinetta del caffe!) e la gentile padrona di casa ci ha fatto trovare anche tutto l'occorrente per la colazione!
A due passi dal centro storico di Nardò, una cittadina molto carina in posizione strategica per visitare il Salento!
Da sottolineare la disponibilità, ospitalità e simpatia di Alessandra e della sua famiglia che ci ha fatto sentire subito a nostro agio! Alessandra è stata sempre presente durante il ns soggiorno e ci ha aiutato a pianificare le ns giornate dandoci consigli su spiagge, feste e ristoranti…e i suoi suggerimenti hanno reso la nostra vacanza ancora più unica!
Cogliamo l’occasione per ringraziarla ancora di tutto!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
7 ago 2016
Cari Alessandra e Fabrizio, siamo noi che vi ringraziamo per le vostre belle parole e per essere delle persone così a modo. Io e i miei genitori vi abbracciamo forte e speriamo di potervi rivedere in futuro!
Pasquale
Pompei, Italia
“Davvero perfetto!”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato a casa Giannuzzi per 10 giorni, e siamo stati talmente bene che trascorrere tutti quei giorni "fuori casa" non è stato per niente difficile.
È davvero tutto così come viene descritto: il bilocale è pulitissimo, nuovo, tenuto ottimamente, tranquillo e con un terrazzo davvero godibile! La posizione in cui è ubicato è perfetta per spostarsi, sia perché Nardò è un paese abbastanza centrale, sia perché la casa è in un posto centrale del paesino.
Inoltre, valore aggiunto è stata indubbiamente Alessandra, la proprietaria, sempre gentilissima e disponibile, capace di dare i consigli giusti per godersi appieno la splendida Puglia! Abbiamo seguito i suoi consigli e, nonostante si trattasse del periodo di Agosto, non abbiamo avuto problemi con spostamenti o folle oppressive.
La struttura e la sua padrona sono assolutamente consigliate!
Grazie da entrambi, torneremo senz'altro a trovarti!!!

8 mag 2016
Lia e Pasquale è stato davvero un piacere avervi incontrati, siete persone bellissime. Vi ringrazio tanto per le belle parole, spero tornerete a trovarci! Un abbraccio