“Perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

alessandr
“Perfetto!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento moderno, pulitissimo, ben arredato, dotato di ogni comfort (aria condizionata, tostapane, microonde, macchinetta del caffe!) e la gentile padrona di casa ci ha fatto trovare anche tutto l'occorrente per la colazione!
A due passi dal centro storico di Nardò, una cittadina molto carina in posizione strategica per visitare il Salento!
Da sottolineare la disponibilità, ospitalità e simpatia di Alessandra e della sua famiglia che ci ha fatto sentire subito a nostro agio! Alessandra è stata sempre presente durante il ns soggiorno e ci ha aiutato a pianificare le ns giornate dandoci consigli su spiagge, feste e ristoranti…e i suoi suggerimenti hanno reso la nostra vacanza ancora più unica!
Cogliamo l’occasione per ringraziarla ancora di tutto!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
7 ago 2016
Cari Alessandra e Fabrizio, siamo noi che vi ringraziamo per le vostre belle parole e per essere delle persone così a modo. Io e i miei genitori vi abbracciamo forte e speriamo di potervi rivedere in futuro!
pasqualea
Pompei, Italia
“Davvero perfetto!”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato a casa Giannuzzi per 10 giorni, e siamo stati talmente bene che trascorrere tutti quei giorni "fuori casa" non è stato per niente difficile.
È davvero tutto così come viene descritto: il bilocale è pulitissimo, nuovo, tenuto ottimamente, tranquillo e con un terrazzo davvero godibile! La posizione in cui è ubicato è perfetta per spostarsi, sia perché Nardò è un paese abbastanza centrale, sia perché la casa è in un posto centrale del paesino.
Inoltre, valore aggiunto è stata indubbiamente Alessandra, la proprietaria, sempre gentilissima e disponibile, capace di dare i consigli giusti per godersi appieno la splendida Puglia! Abbiamo seguito i suoi consigli e, nonostante si trattasse del periodo di Agosto, non abbiamo avuto problemi con spostamenti o folle oppressive.
La struttura e la sua padrona sono assolutamente consigliate!
Grazie da entrambi, torneremo senz'altro a trovarti!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
8 mag 2016
Lia e Pasquale è stato davvero un piacere avervi incontrati, siete persone bellissime. Vi ringrazio tanto per le belle parole, spero tornerete a trovarci! Un abbraccio
Paola Z
“Non potevamo chiedere di più”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento carinissimo, ben curato, accogliente in posizione strategica x ogni spostamento.
Dotato di ogni comfort e di una proprietaria gentile e disponibile.
Super consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
30 ago 2015
Paola, sicuramente ci aggiorneremo presto per sapere delle vostre bellissime novità... Casa Giannuzzi vi aspetta a braccia aperte, tanto il posto c'è anche per i nuovi arrivati! Vi abbraccio :)
francesco
Torino, Italia
“Delizia nel Salento ”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Le nostre prime vacanze nel Salento sono state fantastiche anche grazie alla location in cui abbiamo soggiornato. La casa è deliziosa e completa di ogni comfort, anche per chi come noi ha dei bambini. Posizione strategica nel pieno centro del paese e a pochi km dal mare. Accoglienza e disponibilità da parte della padrona di casa Alessandra sono esemplari, da poter fare scuola a chi lavora nel turismo. Se volete fare una bella vacanza, non cercate altrove, questo è il posto giusto.

Data del soggiorno: luglio 2015
29 lug 2015
Francesco, Giusy, sono lusingata! Non è difficile essere disponibili con gente a modo come voi, credetemi. Vi abbraccio forte, spero di vedervi presto.
Giovanna
“una bomboniera”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Il mio stupore nell'entrare nell'appartamento è stato immenso. Le foto non rendono giustizia! é una bomboniera!!!! Poter fare colazione nel solarium è una esperienza meravigliosa. Completa di tutti i conforts, (stoviglie nuove, asciugamani e lenzuola nuove), altissimo grado di pulizia e situato in un'ottima location a pochi passi da tutti i servizi.
Sono anni che viaggio e la cortesia e la disponibilità di Alessandra, sono caratteristiche che difficilmente ho trovato. Piccole attenzioni che fanno la differenza di una vacanza!

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 ago 2015
Cara Giovanna, siete stati carinissimi. Vi aspettiamo presto, un bacio grande!
Osvaldo18
Rovigo, Italia
“Perfetta assolutamente”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto, devo dire che è assolutamente quello che desideravamo trovare..casa nuovissima, accogliente, arredata molto bene e anche molto spaziosa( eravamo in 2), terrazzo grande come la casa( enorme). Nonostante fossimo arrivati con più di un ora di anticipo era già tutto pronto con addirittura già l'un dispensabile per rifocillarci ( alcune bevande, stuzzicheria e frutta fresca).
Il prezzo non era proprio basso, ma dato il periodo credo che il rapporto tra qualità e prezzo sia stato adeguato. Sciogliete questo appartamento! Non sbaglierete!

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
30 apr 2016
Grazie davvero per le belle parole, felicissimi che ci abbiate scelto. Un abbraccio grande da me e dai miei genitori!
guizzoaus
Rimini, Italia
“Stati benissimo”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati veramente bene! accolti calorosamente dai genitori di Alessandra l appartamento aveva tutto ciò che serviva era pulitissimo e funzionale. bellissimo l ampio terrazzo con tavolo e sedie, la sera si cena divinamente. Si trova facilmente parcheggio gratuito lungo la via.molto strategica l ubicazione per visitare un po' tutte le spiagge. Pizzeria a 2 passi e vicino al centro storico. Tutto perfetto

Data del soggiorno: luglio 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
30 apr 2016
Grazie mille ragazzi, anche voi siete stati degli ospiti assolutamente impeccabili. Un abbraccio.