“Non potevamo chiedere di più”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Paola Z
“Non potevamo chiedere di più”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento carinissimo, ben curato, accogliente in posizione strategica x ogni spostamento.
Dotato di ogni comfort e di una proprietaria gentile e disponibile.
Super consigliato!!!

30 ago 2015
Paola, sicuramente ci aggiorneremo presto per sapere delle vostre bellissime novità... Casa Giannuzzi vi aspetta a braccia aperte, tanto il posto c'è anche per i nuovi arrivati! Vi abbraccio :)
Francesco
“Delizia nel Salento ”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Le nostre prime vacanze nel Salento sono state fantastiche anche grazie alla location in cui abbiamo soggiornato. La casa è deliziosa e completa di ogni comfort, anche per chi come noi ha dei bambini. Posizione strategica nel pieno centro del paese e a pochi km dal mare. Accoglienza e disponibilità da parte della padrona di casa Alessandra sono esemplari, da poter fare scuola a chi lavora nel turismo. Se volete fare una bella vacanza, non cercate altrove, questo è il posto giusto.

29 lug 2015
Francesco, Giusy, sono lusingata! Non è difficile essere disponibili con gente a modo come voi, credetemi. Vi abbraccio forte, spero di vedervi presto.
Giovanna
“una bomboniera”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Il mio stupore nell'entrare nell'appartamento è stato immenso. Le foto non rendono giustizia! é una bomboniera!!!! Poter fare colazione nel solarium è una esperienza meravigliosa. Completa di tutti i conforts, (stoviglie nuove, asciugamani e lenzuola nuove), altissimo grado di pulizia e situato in un'ottima location a pochi passi da tutti i servizi.
Sono anni che viaggio e la cortesia e la disponibilità di Alessandra, sono caratteristiche che difficilmente ho trovato. Piccole attenzioni che fanno la differenza di una vacanza!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
30 ago 2015
Cara Giovanna, siete stati carinissimi. Vi aspettiamo presto, un bacio grande!
Osvaldo18
Rovigo, Italia
“Perfetta assolutamente”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto, devo dire che è assolutamente quello che desideravamo trovare..casa nuovissima, accogliente, arredata molto bene e anche molto spaziosa( eravamo in 2), terrazzo grande come la casa( enorme). Nonostante fossimo arrivati con più di un ora di anticipo era già tutto pronto con addirittura già l'un dispensabile per rifocillarci ( alcune bevande, stuzzicheria e frutta fresca).
Il prezzo non era proprio basso, ma dato il periodo credo che il rapporto tra qualità e prezzo sia stato adeguato. Sciogliete questo appartamento! Non sbaglierete!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
30 apr 2016
Grazie davvero per le belle parole, felicissimi che ci abbiate scelto. Un abbraccio grande da me e dai miei genitori!
guizzoaus
Rimini, Italia
“Stati benissimo”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati veramente bene! accolti calorosamente dai genitori di Alessandra l appartamento aveva tutto ciò che serviva era pulitissimo e funzionale. bellissimo l ampio terrazzo con tavolo e sedie, la sera si cena divinamente. Si trova facilmente parcheggio gratuito lungo la via.molto strategica l ubicazione per visitare un po' tutte le spiagge. Pizzeria a 2 passi e vicino al centro storico. Tutto perfetto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
30 apr 2016
Grazie mille ragazzi, anche voi siete stati degli ospiti assolutamente impeccabili. Un abbraccio.
Ciro P
Lentini
“Si lu Salentu te lassa cuntentu”
Recensito il 3 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

L'amabile e disponibilissima Alessandra ci ha inoltrato in questo bellissima casa vacanza situata in pieno centro a Nardo', una bella cittadina salentina che con il barocco ci ha fatto proprio amicizia, come dimostra il centro storico e la meravigliosa Piazza Salandra. Ma lungi da noi le vacanze culturali ci siamo tuffati nel mare in tutte le salse, ed in questo Nardo' ha un grandissimo vantaggio rispetto a molti altri luoghi: la posizione strategica che ti permette di oscillare agevolemente tra lo Jonio e l'Adriatico senza colpo ferire, vista la vicinanza alla superstrada Lecce-Gallipoli, vero crocevia di pellegrinaggi estivi che perdurano fino a notte fonda.
La casa e' molto confortevole ed ha tutto quello che serve per un soggiorno vacanziero, compreso un super freezer ed un condizionatore che potrebbe salvarvi la vita in certe notti d'agosto (vedere per credere). Ma la vera forza della casa e' l'enorme terrazza dove si possono fare colazioni, prendere il sole, o semplicemente dormirvi per guardare le la volta stellata nelle notti di novilunio. Come dice il titolo "nun ne putimu lamentare", proprio un bel soggiorno ed un ottimo punto di partenza per scoprire il Salento in ogni suo aspetto. Promosso!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La terrazza
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
30 ago 2015
Grande Ciro, più che un ospite sei un amico. Il Salento tutto ti vuole bene :)
Michela B
Bologna, Italia
“Un angolo di pace in Salento”
Recensito il 2 settembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Siamo capitati quasi per caso in questa piccola graziosissima cittadina barocca del Salento: Nardò. Senza grande preavviso (solo un giorno), abbiamo provato a prenotare casa Giannuzzi e abbiamo trovato nella padrona di casa una ragazza squisita e disponibilissima.
Abbiamo prolungato la nostra permanenza di un paio di giorni, trovando la posizione della casa strategica per visitare tutto il Salento.
L'appartamento è nuovissimo e fornito di tutti i comfort, la terrazza ideale per cenette romantiche a lume di candela.
Inoltre Alessandra (la padrona) ci ha fornito ogni tipo di informazioni su festival ed eventi in Salento, facendoci anche scoprire una scena culturale al di fuori della classica taranta.

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
30 ago 2015
Casa Giannuzzi non vede l'ora di rivedervi, carissimi Laura e Antonio. Qui ormai siete di casa!