“Buona cucina in locale non tradizionale”
Recensione di Relais il Mignano

Relais il Mignano
Prenota con
Relais il Mignano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 141 Ristoranti a Nardo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018

Abbiamo visitato Nardò e il locale ci ha subito incuriosito, purtroppo non abbiamo prenotato i tavoli sul terrazzo non erano più liberi.
Mangiato comunque nella corte con tavoli in ferro battuto, davvero gradevole. Cucina e piatti ottimi, portate non tradizionali: curiose e molto gradevoli al palato. (anche alla vista). Il polpo fritto, spaghetti con crema di gamberi --- piatti non usuali ma buonissimi.
Da provare, prenotate sul terrazzo dove la vista su Nardò è gradevole.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

le ottime pietanze, la calda serata d’estate, le chiacchiere e la vista stupenda che si gode dalla terrazza, hanno contribuito a renderla una serata stupenda.
I piatti erano tuti deliziosi, le cozze fritte le polpettine di baccalà la tartare di tonno, la pasta fatta in casa... i dolci.
Bella la scelta di vini, soprattutto salentini tra i quali abbiamo scelto un ottimo spumante rosè.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

...l’abbiamo scoperto per caso mentre visitavamo Nardò, e subito la struttura è entrata nei nostri cuori, di conseguenza abbiamo prenotato per la sera seguente, terrazzo magnifico, personale preparato e discreto, tutto buonissimo dagli antipasti ai dolci, buona la selezione di vini praticamente tutti di ottime aziende locali, che dire di più....provatelo ⁉️

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante e intimo con una splendida terrazza. Propone una rivisitazione delle ricette locali con ingredienti di qualità. Buona carta dei vini locali. Personale giovane, servizio da migliorare nella tempistica delle portate. Abbiamo speso per due antipasti, due primi, un dessert ed una bottiglia di vino 75 €. Assolutamente consigliato.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un ottimo ristorante nel Salento fra quelli finora conosciuti...
Bellissimo cenare sui tetti ops in terrazza con i tetti sottostanti di Nardò: unico!
Finalmente dei piatti di pesce con tutti i veri sapori del mare...da provare ogni cosa ad occhi chiusi.
Da ripetere.

Gli utenti che hanno visto Relais il Mignano hanno visto anche

Nardo, Provincia di Lecce

Conosci Relais il Mignano? Condividi la tua esperienza!