“Ottima collocazione con ottimi proprietari”
Roof Terrace with a fine shading gazebo... a nice place for relax!
Roof Terrace with a fine shading gazebo... a nice place for relax!
kitchen
dining room - kitchen
bathroom
Aerial view of Santa Caterina - 2km
Torre Uluzzo 3km - Archaeological site with pre-historic human settlement
Piazza Salandra Nardò - 2km
Santa Croce astonishing Baroque - Lecce 24km
Piazze Duomo by night - Lecce - 24km
Folk Tradition of Luminarie (lights landscapes and decorations)
La biancheria da letto e da bagno è sempre fornita
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Arianna V
Adria, Italia
“Ottima collocazione con ottimi proprietari”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa con mio marito dal 25.07.15 al 08.08.15.
L'appartamento è bello, nuovo e pulitissimo. Ha tutte le comodità (lavatrice, asse, aria condizionata) e due terrazzi di cui uno piccolo, sul retro, utile perché dotato di un piccolo lavabo e stendino per i costumi e quello principale, sul davanti, molto grande con un ampio tavolo in cui ho fatto tutti i pasti della mia vacanza. I proprietari sono persone assolutamente disponibili ma discrete, cui puoi ricorrere se hai qualche necessità ma che puoi non vedere per tutto il soggiorno se tieni alla privacy. Hanno molta cura e cortesia nella gestione della casa, lasciando a disposizione alcuni generi di prima necessità (dal caffè all'acqua allo zucchero) che puoi comprare con calma e addirittura non acquistare se in abbondanza. Ritengo sia una modalità molto intelligente che consente a tutti di evitare sprechi ma che richiede una generosità di base rara a trovarsi nel turismo... Anche la collocazione è splendida, lungo la strada della famose "Cenate" ville liberty incantevoli, ma su una strada laterale dove non hai alcun rumore o disturbo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Terrazzo e pulizia
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
majamatic
Pola, Croazia
“Ottimo direi”
Recensito il 29 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Spettacolare per una vacanza.
Molto ben arredato e nuovissimo. La terrazza è enorme e perfetta per le cene all'aperto.
L'appartamento è molto ben arredato con optional inaspettati (c'è di tutto: caffe, acqua fresca nel frigo..)
La macchina si può tranquillamente lasciare davanti casa perchè la zona è tranquilissima, ma il proprietario offre anche un parcheggio chiuso.
È facile spostarsi; tutto si trova a distanza di qualche km - Santa Caterina, Porto Selvaggio, Gallipoli ecc.
Il proprietario è davvero simpaticissimo, gentile e disponibile. Ci ha fornito subito tutte le info necessarie (cosa vedere, dove uscire, indicazioni delle spiaggie più carine ecc).
Siamo rimasti più che soddisfatti

Filottrano, Marche, Italy
Recensito il 7 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?