“CENA FANTASTICA ... MA SI SAPEVA GIA'”
Recensione di Trattoria I Corsari

Trattoria I Corsari
Prenota con
Trattoria I Corsari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 131 Ristoranti a Nardo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2017

Cibo ottimo servito in un delizioso cortiletto.
Personale disponibile e gentile. Consigliatissimo
p.s. grazie a tutti in particolare a Matteo

Andrea V, Direttore generale alle Trattoria I Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Salve, sono Andrea, il proprietario della struttura ed addetto alle pubbliche relazioni.

Grazie per questo suo contributo, ci fa davvero tanto piacere che abbiate gradito tanto la cordialità del personale, quanto la qualità del cibo!!!

Saluti, Andrea e Matteo

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cena con cibo locale! Personale simpatico, disponibile e davvero gentile..ottimo rapporto qualitá prezzo! Da consigliare e ritornarci nella prossima vacanza.

Grazie per il suo feedback! Siamo davvero lieti di averle fatto passare una così bella serata al giusto prezzo! La aspettiamo!!

Un saluto, Andrea

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno ci siamo fermati a cena in questo ristorante, e come gli anni passati ho potuto notare che la qualità non è cambiata, abbiamo mangiato molto bene, e siamo stati da dio, se il prossimo anno tornerò in Salento, mi fermerò ancora certamente...bravi ragazzi, continuate cosi.

Andrea Vasco Ga... V, Direttore generale alle Trattoria I Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Grazie davvero per questo suo contributo, siamo davvero felici di avervi fatti stare così bene! Se tornerà in Salento, saremo felicissimi di riaccogliervi!!!

Un abbraccio!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Capitati quasi per caso abbiamo trovato un posto dove gustare le specialità della cucina salentina preparate come un tempo con prodotti freschi e di qualità. Ottimo il risotto alla pescatora e la torta alle mandorle sublime. Ci aspettavamo una ciurma di pirati con la bandana e invece abbiamo trovato 3 simpatici ragazzi... bravi !!!!

Andrea V, Direttore generale alle Trattoria I Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Salve, sono Andrea Vaglio, il proprietario della struttura ed addetto alle pubbliche relazioni.

Siamo orgogliosi di ricevere un così bel contributo! I nostri piatti sono preparati con prodotti sempre di giornata e cercando la migliore qualità sul mercato!!! Ovviamente, nonostante la crisi, ci impegnamo a non depredare porti e pescherie!

Un saluto,
Andrea

Recensito 1 settembre 2017

Il posto è in una posizione molto tranquilla. I piatti sono buoni ma non eccellenti ed il prezzo è adeguato.

Sarà, ma invece continuo ad essere convinto dell'eccellenza dei nostri piatti, più che altro confortato dagli onesti contributi della stragrande maggioranza di tanti clienti.

Saluti,
Andrea Vaglio

Gli utenti che hanno visto Trattoria I Corsari hanno visto anche

Santa Caterina, Nardo

Conosci Trattoria I Corsari? Condividi la tua esperienza!