“Delizioso ”
Recensione di Trattoria I Corsari

Trattoria I Corsari
Prenota con
Trattoria I Corsari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 132 Ristoranti a Nardo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata stasera con mio marito e posso dire che quella di oggi è stata la migliore delle nostre cene salentine! Il posto è molto carino, si tratta di un casolare in una zona residenziale a qualche km da Porto Cesareo, e abbiamo cenato in giardino. Siamo stati accolti bene e serviti ancora meglio : tutti i ragazzi che si sono interfacciati a noi lo hanno fatto in maniera gentile e professionale, spiegandoci il menù è consigliandoci per il meglio.
Abbiamo iniziato con l'antipasto della casa, tra cui spiccavano un fiore di zucca ripieno e fritto davvero memorabile, dell'ottimo capocollo Dop e delle cozze ripiene gustosissime. Per primo abbiamo preso i tubettini al sugo di granchio ( molto molto buoni ) e un fuori menù che mi ha conquistata : crema di ceci con i frutti di mare ... sublime!
Abbiamo terminato la cena con una torta al cioccolato e mandorle, grappa e caffè.
Il conto è stato più che soddisfacente, assolutamente proporzionato alla qualità del cibo proposto.
Bravi! Ci avete conquistati, se dovessimo tornare da queste parti torneremo di certo a trovarvi.

Andrea V, Direttore generale alle Trattoria I Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Salve, sono Andrea Vaglio, il proprietario della struttura ed addetto alle pubbliche relazioni.

Siamo felicissimi che abbiate gradito così tanto tutto e al giusto prezzo, in particolare siamo orgogliosi della nostra nuova proposta, la passatina di ceci di Nardò, alle delizie dello Jonio, con sughetto rosè e calamaretti, gamberi e cozze freschissimi!! A breve la potrà trovare anche sul menù!

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa trattoria provando le varie specialità locali, tutto molto buono ... dagli antipasti alle orecchiette. Il personale è molto gentile e disponibile. Consiglio di provare, noi ci siamo fidati delle recensioni positive e ne è valsa la pena!

Grazie davvero per questa sua recensione, per aver menzionato la cordialità del servizio e la tipicità della nostra cucina! Siamo lieti che le recensioni siano state una conferma del nostro impegno!!

Un saluto,

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questa trattoria e di uscire a pancia piena e soddisfatto, sia per le pietanze, sia per il personale. Il posto ti fa sentire a casa e il rapporto qualità prezzo é più che buono, lo consiglio a chi non sa dove andare e vuole andare sul sicuro..

Grazie mille per questa sua recensione, siamo sempre felici di accogliere nuovi ospiti e siamo davvero soddisfatti di essere considerati un "porto sicuro"!!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci vengo da anni ed è sempre una garanzia: consigliatissimo il risotto alla pescatora, i fiori di zucca fritti e i tubettini al sugo di granchio.
Staff attento e servizio molto accogliente.
Qualità/prezzo: ottima.
Da provare più e più volte.

Siamo orgogliosi di ricevere un così bel contributo! I tubettini al sugo di granchio, i fiori di zucca ripieni e fritti e il risotto alla pescatora sono una nostra particolarissima specialità, preparata con prodotti sempre di giornata ed estramamente gustosi!!!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

I tubetti al granchio sono qualcosa di memorabile così come il risotto gestori super !!!!! da rifare !!! CONSIGLIO

Andrea V, Direttore generale alle Trattoria I Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Quando vuole, le nostre specialità sono sempre a vostra disposizione!!!

La aspettiamo con gioia,

Gli utenti che hanno visto Trattoria I Corsari hanno visto anche

Porto Cesareo, Provincia di Lecce
Santa Maria al Bagno, Nardo

Conosci Trattoria I Corsari? Condividi la tua esperienza!