“Ottima cucina tipica!”
Recensione di Trattoria I Corsari

Trattoria I Corsari
Prenota con
Trattoria I Corsari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 128 Ristoranti a Nardo
Fascia prezzo: 18 US$ - 30 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa trattoria provando le varie specialità locali, tutto molto buono ... dagli antipasti alle orecchiette. Il personale è molto gentile e disponibile. Consiglio di provare, noi ci siamo fidati delle recensioni positive e ne è valsa la pena!

Andrea V, Direttore generale alle Trattoria I Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Salve, sono Andrea Vaglio, il proprietario della struttura ed addetto alle pubbliche relazioni.

Grazie davvero per questa sua recensione, per aver menzionato la cordialità del servizio e la tipicità della nostra cucina! Siamo lieti che le recensioni siano state una conferma del nostro impegno!!

Un saluto,

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questa trattoria e di uscire a pancia piena e soddisfatto, sia per le pietanze, sia per il personale. Il posto ti fa sentire a casa e il rapporto qualità prezzo é più che buono, lo consiglio a chi non sa dove andare e vuole andare sul sicuro..

Grazie mille per questa sua recensione, siamo sempre felici di accogliere nuovi ospiti e siamo davvero soddisfatti di essere considerati un "porto sicuro"!!

A presto,

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci vengo da anni ed è sempre una garanzia: consigliatissimo il risotto alla pescatora, i fiori di zucca fritti e i tubettini al sugo di granchio.
Staff attento e servizio molto accogliente.
Qualità/prezzo: ottima.
Da provare più e più volte.

Siamo orgogliosi di ricevere un così bel contributo! I tubettini al sugo di granchio, i fiori di zucca ripieni e fritti e il risotto alla pescatora sono una nostra particolarissima specialità, preparata con prodotti sempre di giornata ed estramamente gustosi!!!

A presto,

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

I tubetti al granchio sono qualcosa di memorabile così come il risotto gestori super !!!!! da rifare !!! CONSIGLIO

Andrea V, Direttore generale alle Trattoria I Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Quando vuole, le nostre specialità sono sempre a vostra disposizione!!!

La aspettiamo con gioia,

Recensito 29 agosto 2017

Ristorante ottimo con piatti mai banali, che stiate cercando un locale per una serata piacevole, o un pranzo/cena in famiglia, state certi che vi sentirete comunque nel posto giusto, con i sapori giusti, quelli del salento.

Grazie davvero per queste belle parole, siamo felicissimi di avervi messi così tanto a vostro agio con la nostra cucina genuina e alla mano!!!

Saluti,

Gli utenti che hanno visto Trattoria I Corsari hanno visto anche

Santa Caterina, Nardo
Santa Maria al Bagno, Nardo

Conosci Trattoria I Corsari? Condividi la tua esperienza!