“ottima cena!”
Recensione di Trattoria I Corsari

Trattoria I Corsari
Prenota con
Trattoria I Corsari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 140 Ristoranti a Nardo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questa trattoria e di uscire a pancia piena e soddisfatto, sia per le pietanze, sia per il personale. Il posto ti fa sentire a casa e il rapporto qualità prezzo é più che buono, lo consiglio a chi non sa dove andare e vuole andare sul sicuro..

Andrea V, Direttore generale alle Trattoria I Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Salve, sono Andrea Vaglio, il proprietario della struttura ed addetto alle pubbliche relazioni.

Grazie mille per questa sua recensione, siamo sempre felici di accogliere nuovi ospiti e siamo davvero soddisfatti di essere considerati un "porto sicuro"!!

A presto,

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci vengo da anni ed è sempre una garanzia: consigliatissimo il risotto alla pescatora, i fiori di zucca fritti e i tubettini al sugo di granchio.
Staff attento e servizio molto accogliente.
Qualità/prezzo: ottima.
Da provare più e più volte.

Siamo orgogliosi di ricevere un così bel contributo! I tubettini al sugo di granchio, i fiori di zucca ripieni e fritti e il risotto alla pescatora sono una nostra particolarissima specialità, preparata con prodotti sempre di giornata ed estramamente gustosi!!!

A presto,

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

I tubetti al granchio sono qualcosa di memorabile così come il risotto gestori super !!!!! da rifare !!! CONSIGLIO

Andrea V, Direttore generale alle Trattoria I Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Quando vuole, le nostre specialità sono sempre a vostra disposizione!!!

La aspettiamo con gioia,

Recensito 29 agosto 2017

Ristorante ottimo con piatti mai banali, che stiate cercando un locale per una serata piacevole, o un pranzo/cena in famiglia, state certi che vi sentirete comunque nel posto giusto, con i sapori giusti, quelli del salento.

Grazie davvero per queste belle parole, siamo felicissimi di avervi messi così tanto a vostro agio con la nostra cucina genuina e alla mano!!!

Saluti,

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

La trattoria è una destinazione imprescindibile delle ns vacanze in Salento. Attenti, disponibili e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ormai siamo di casa e auguriamo un anno strepitoso a Andrea e alla dolce Ramona, al simpatico Matteo e a tt il personale. Ci vediamo nel 2018.

Andrea Vasco Ga... V, Direttore generale alle Trattoria I Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Salve, sono Andrea, il proprietario della struttura ed addetto alle pubbliche relazioni.

Come ogni anno siete il mio orgoglio e la conferma che l'impegno che mettiamo viene ricompensato!
Clienti come voi, sempre allegri, gioviali, cortesi e rispettosi nonostante le attese e, non mi nascondo, anche qualche piccola defaillance, sono un balsamo per il cuore (specie dopo aver letto qui un paio di altri contributi falsi, errati e tendenziosi).

Un fortissimo abbraccio da tutti noi, all'anno prossimo!!!

Andrea, Ramona e tutto lo staff dei Corsari!

Gli utenti che hanno visto Trattoria I Corsari hanno visto anche

Nardo, Provincia di Lecce
Sant'Isidoro, Nardo

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria I Corsari? Condividi la tua esperienza!