Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo resort dal 19 al 26 agosto con la mia famiglia. La camera era bellissima e spaziosa. Pulizia impeccabile! Colazione abbondante e tutto buonissimo!
La posizione era perfetta per raggiungere le varie spiagge che volevo vedere.
Un ringraziamento allo staff che è stato davvero gentile e un grazie al direttore che ci suggeriva ogni giorno dove andare in base anche alle condizioni meteo. Torneremo sicuramente..

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oltre alla cortesia del personale ( tra cui le mie lodi vanno al direttore per la gentilezza e la disponibilità a soddisfare ogni richiesta) la struttura offre quanto offerto. Soggiornato presso la suite al primo piano , pulizia sempre impeccabile , colazione internazionale ricca e ben fornita rispetto a quanto descritto da altri utenti con anche dolci locali.
Piscina non grandissima ma comunque sempre pulita e funzionale.

Struttura consigliata anche per la
Vicinanza a svariate mete turistiche

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo un inizio di vacanza devastante siamo arrivati in questo resort e abbiamo trovato una sana accoglienza gentile! Il posto è pulito sono tutti molto gentili ovviamente non è un reale 4 stelle i servizi sono pochi, ma vista la media della zona è sicuramente uno dei posti migliori. Le colazioni sono da migliorare ma buone. Il personale cerca di esaudire ogni richiesta. Ci hanno consigliato e prenotato loro stessi anche le cene.
Ottima soluzione per famiglie

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

Ci Siamo imbattuti in questa struttura, durante il nostro giro della Puglia ad Agosto 2018.
Abbiamo prenotato tramite Booking richiedendo una stanza con Balcone, come quella prenotata in foto. Al nostro arrivo, ci comunicano che per soddisfare la nostra richiesta, ci deliziavano della "Suite" con un supplemento di € 5,00 al giorno.Entrati nella stanza, capiamo subito che non era altro che un bilocale con cucina ( non utilizzabile se non pagando un supplemento per minimo 3 gg. ) con bagno per disabili senza bidet, testiera del letto rovinata, prese della corrente fuori mano.
Chiediamo così di poter vedere la stanza prenotata, scoprendo che la stanza non era disponibile e che era piccola, buia e tutte senza balcone, chiediamo così di cambiare "suite", trasferiti i bagagli, entriamo nella nuova "Suite", sedendoci sul divano per rilassarci un attimo, prendiamo il telecomando per accendere la TV e ci accorgiamo che non vi erano telecomandi e che la TV era perfettamente dietro al cappello del lampadario, impedendo la visione. Nel frattempo per curiosità rientriamo su Booking per vedere le foto della struttura che avevamo prenotato e ci accorgiamo che per lo stesso periodo, vi erano disponibili altre n.3 camere, come quella da noi prenotata, che a detta dello STAFF non era disponibile. Così torniamo nella Hall per far presente la situazione, e veniamo aggrediti verbalmente dal Proprietario, sentendoci dire che, ci stava facendo un favore nel darci una "SUITE" anzichè la stanza prenotata . Decidiamo così di andar via, pur pagando una notte come Penale.
Precisiamo che la struttura è molto al di sotto di quanto visibile nelle Foto.

Consiglio sulle camere: Non consigliato
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per l’addio al nubilato di una delle mie migliori amiche. Location fantastica, pulita, ordinata e moderna. Camere stupende, quasi mini appartamenti. Staff cordialissimo e sempre disponibile. Da ritornarci sicuramente !!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici