Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2018

Ci Siamo imbattuti in questa struttura, durante il nostro giro della Puglia ad Agosto 2018.
Abbiamo prenotato tramite Booking richiedendo una stanza con Balcone, come quella prenotata in foto. Al nostro arrivo, ci comunicano che per soddisfare la nostra richiesta, ci deliziavano della "Suite" con un supplemento di € 5,00 al giorno.Entrati nella stanza, capiamo subito che non era altro che un bilocale con cucina ( non utilizzabile se non pagando un supplemento per minimo 3 gg. ) con bagno per disabili senza bidet, testiera del letto rovinata, prese della corrente fuori mano.
Chiediamo così di poter vedere la stanza prenotata, scoprendo che la stanza non era disponibile e che era piccola, buia e tutte senza balcone, chiediamo così di cambiare "suite", trasferiti i bagagli, entriamo nella nuova "Suite", sedendoci sul divano per rilassarci un attimo, prendiamo il telecomando per accendere la TV e ci accorgiamo che non vi erano telecomandi e che la TV era perfettamente dietro al cappello del lampadario, impedendo la visione. Nel frattempo per curiosità rientriamo su Booking per vedere le foto della struttura che avevamo prenotato e ci accorgiamo che per lo stesso periodo, vi erano disponibili altre n.3 camere, come quella da noi prenotata, che a detta dello STAFF non era disponibile. Così torniamo nella Hall per far presente la situazione, e veniamo aggrediti verbalmente dal Proprietario, sentendoci dire che, ci stava facendo un favore nel darci una "SUITE" anzichè la stanza prenotata . Decidiamo così di andar via, pur pagando una notte come Penale.
Precisiamo che la struttura è molto al di sotto di quanto visibile nelle Foto.

Consiglio sulle camere: Non consigliato
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per l’addio al nubilato di una delle mie migliori amiche. Location fantastica, pulita, ordinata e moderna. Camere stupende, quasi mini appartamenti. Staff cordialissimo e sempre disponibile. Da ritornarci sicuramente !!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 luglio 2018

Chi ha classificato questo albergo con quattro stelle probabilmente dentro un vero quattro stelle non è mai entrato: non bastano infatti le ciabattine bianche perché un albergo possa essere considerato di prima categoria... Se invece lo consideriamo un tre stelle la recensione su Trip Advisor può senz'altro essere più indulgente. Sì, perché in fondo al Resort Santa Caterina non si sta male: è lontano dal mare (occorre sempre la macchina), ma le stanze (avevamo una suite) sono piuttosto grandi, la pulizia è discreta, il patio e il balconcino sono molto gradevoli. E il personale è sempre, davvero sempre, molto gentile! La colazione non è di quelle che si ricordano a vita, ma nemmeno c'è troppo da lamentarsi. Grandi complimenti al fotografo della struttura, che ha fatto sembrare tutto molto grande: la piscina per esempio è circa 8 metri per 3, con pochi lettini, e spesso occupata da bambini fuori controllo dai propri genitori, però è pulita. L'impianto elettrico della stanza è stato progettato da un buontempone e inoltre meriterebbe una migliore manutenzione... Le prese, per esempio, sono numerose, ma sono tutte nel posto sbagliato: per fortuna mi ero portato una prolunga volante con la quale sono riuscito a posizionare il telefonino in carica sul comodino. Non funzionanti anche molti interruttori, abat-jour e lampadine. Niente da fare inoltre per sistemare il rubinetto del lavandino, otturato dal calcare, nonostante le ripetute segnalazioni. Acqua calda della doccia a volte non disponibile. Abbiamo molto apprezzato sia il fatto che in più di una occasione ci è stato offerto un caffè al bar, sia che l'ultimo giorno ci hanno consentito di utilizzare la stanza ben oltre l''orario del check-out, ma come dicevo la cortesia del personale di servizio è davvero notevole.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Scarso personale ma simpatici. Suite (se così si può chiamare) pessima, ma bellissima vista su stagno (perché quella non è definibile piscina). Colazione internazionale assolutamente scarsa. Costo eccessivo rispetto al servizio e alla location.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo qualche anno in questa bella struttura e siamo rimasti ancora soddisfatti
Ottimo trattamento, personale gentile e un massaggio da ricordare in una spa completa
Sicuramente da provare in coppia o con la famiglia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia