Filtri selezionati
Recensito il 31 ottobre 2018

Siamo stati in vacanza nel mese di agosto per una settimana. Avevamo un bilocale molto pulito e con tutti i confort. Il resort è comunque molto curato con una piscina spettacolare. Animazione eccellente e molto rispettosa per i clienti. Buono il servizio bar. Un grazie particolare va poi al personale del ristorante che è stato davvero speciale: attento alla clientela e veloce nel servire bibite e quant'altro veniva richiesto. buona cucina mai ripetitiva e ottimi dolci.

Consiglio sulle camere: sono tutte molto silenziose e nuove
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in un appartamento con due camere da letto che dava direttamente sulla piscina.
La dotazione dell'appartamento è ridotta al minimo indispensabile in termini di stoviglie e pentole ma in compenso ci sono moltissimi locali dove pranzare o cenare a basso costo.
Il residence offre un servizio di navetta per il lido attrezzato con una piattaforma direttamente sul mare; lettino, sdraio ed ombrellone sono inclusi nei servizi del residence

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018

Il complesso è formato da camere e appartamenti tutti con ingresso indipendente e terrazzo o giardino. La struttura è molto bella, con bei giardini e unità spaziosissime, dotate di molti comfort. I bagni sono davvero grandi. Anche la piscina è molto bella, un po' meno gli spogliatoi con doccia al piano interrato, che sono trascurati e non pulitissimi. La colazione viene servita in un salone non all'altezza del resort, così come il buffet non è da 4 stelle pur essendo più che sufficiente.

Consiglio sulle camere: L'animazione in piscina dura fino a mezzanotte: chi cerca tranquillità non prenda camere lato piscina
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura le prime 2 settimane di settembre. La mia famiglia ha usufruito della formula hotel.
Gli appartamenti sono spaziosi e di recente costruzione, hanno un arredamento semplice ma funzionale e un ottimo impianto di climatizzazione. Vengono rassettati tutti i giorni penso che la pulizia invece più accurata venga fatta solo all arrivo o partenza.
Il residence dispone di un ampia piscina molto curata.
Il ristorante è situato sopra la reception, nn dispone di una grande varietà di cibo 2 primi 2 secondi contorni 1 torta 1 tipo di frutto, tuttavia ciò che viene proposto è buono gustoso e vario, il personale di sala è disponobile ed educato e contribuisce a creara un clima famigliare.
L animazione era sempre presente ma nn invadente i ragazzi si sono molto impegnati per conlinvolgere tutti i presenti.
Questo villaggio nn sorge sul mare offre un servizio navetta del quale però nn ho usufruito.. ci siamo sempre spostati in auto visitando spiagge incantevoli.
Vista la presenza delle numerose famiglie mi permetto di dare un consiglio; visto l ampio spazio di cui disponete create un area bimbi con giochi e materiale da loro fruibile sono sicura che anche l animazione del mini club apprezzerà.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Animazione per bambini assente, alcuni nemmeno ti salutano..L unica attrazione del ‘’ villaggio ‘’ in quanto non troverete negozi, boutique..è la piscina che nel mese di agosto era con un trampolino e una scaletta inaccessibili in quanto rotte.se vi fate un giro nel giardino vicino al teatro noterete un forte degrado con utensili da giardino lasciati in terra e rifiuti di ogni genere..quando siamo arrivati dopo aver fatto 1300 km è l’ Orario del check-in è le 18 abbiamo chiesto per mangiare li ma niente e ci hanno mandato a 40 km di distanza quando poi il giorno seguente ho scoperto che c’erano alcuni ristoranti nel raggio di 2 km che tra l altro erano nettamente superiori.noi avevamo la formula residence ma nn siamo riusciti nemmeno un giorno a mangiare li Nonostante al telefono ci avevano detto il contrario!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia